Ci scrivono

Cayo Largo – Malpensa, rimborsato un ritardo di 4 ore a Gilberto e consorte!

Nel mese di aprile 2018 mia moglie ed io abbiamo subito un ritardo di 4 ore e mezza sulla tratta Cayo Largo - Milano Malpensa; dopo un primo e vano contatto individuale con la compagnia aerea, abbiamo deciso di affidarci ai legali di Rimborso voli, i quali hanno esaminato tutta la documentazione e hanno confermato la legittimità della richiesta di rimborso. Durante questi mesi siamo rimasti aggiornati sullo stato di avanzamento della pratica ed abbiamo ottenuto l'intero risarcimento, senza aver dovuto sostenere spese legali. Visti i risultati ottenuti ci riteniamo completamente soddisfatti del servizio altamente professionale offerto da Rimborsovoli.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form