Ci scrivono

24.07.2012 La compagnie aeree tentano di sottrarsi ostinatamente al pagamento dei rimborsi, rendendo sempre più arduo il nostro lavoro

Tornando da Los Angeles la scorsa estate nella prima decade di agosto, a causa del volo Chicago-Roma, effettuato da Alitalia, partito in ritardo di 3 ore, siamo arrivati a Verona otto ore dopo l'orario previsto. Per tale motivo abbiamo chiesto a Alitalia un indennizzo, che, con svariate scuse e in tempi diversi, ci è stato negato. Ci siamo rivolti, quindi, a "rimborsivoli.it", che in circa sei mesi ci ha fatto ottenere un rimborso, per persona, di 600 euro. Testimoniamo la grande professionalità dell'Avvocato Tarquinio e del suo staff, che gratuitamente ci ha consentito il raggiungimento di un obiettivo, che all'inizio sembrava irraggiungibile. Grazie di cuore.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form