Ci scrivono

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (1)

Il 3-09-2011 il mio aereo Ibiza - Roma invece di partire alle ore 15,15 è decollato alle 2 della mattina seguente, recando non poco disagio a me e alla mia famiglia. Appena ritornato a casa mi sono informato subito come ottenere una compensazione per il danno subito e ho scoperto rimborsovoli.it. All’inizio ero molto titubante perché mi hanno sempre detto che era tutto gratis…finché verso la metà di gennaio 2013 mi arriva una mail per comunicarmi che la compagnia aerea aveva rimborsato la compensazione. Con i tempi che corrono posso solo invitare a chi avesse bisogno a rivolgersi a rimborsovoli.it per la serietà e la professionalità del lavoro svolto. E che dire ancora…grazie di tutto!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form