Ci scrivono

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (3)

Il 22 Luglio 2012 il nostro aereo per Santorini, che doveva partire alle 06:40, è decollato alle 11:15 dopo una serie di problemi come il guasto al portellone anteriore dell'aereo. Abbiamo contattato subito la EasyJet (compagnia con la quale viaggiavamo) per un eventuale rimborso ma questa ci ha comunicato che nonostante il ritardo, avendo comunque noi viaggiato su quel volo, non avevamo più diritto ad alcun rimborso. Così, informandoci meglio, abbiamo scovato in internet rimborsovoli.it. E’ grazie a loro se oggi finalmente siamo riusciti ad avere un rimborso di 250€ per passeggero. I tempi sono lunghi, questo è vero, ma la totale gratuità del servizio, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, ripagano di gran lunga l’attesa. Ringraziamo l’avvocato che ha seguito la nostra pratica con competenza e serietà e tutto lo staff di rimborsovoli.it per l’ impegno. Un servizio del genere è tanto raro quanto prezioso e rimborsovoli lo offre gratuitamente!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
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