Ci scrivono

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (3)

E' con immenso piacere scrivo questo commento a favore di RIMBORSOVOLI.IT e che possa dare idea della professionalita' e il servizio utilissimo e GRATUITO che offre questo sito al semplice cittadino. Con un volo charter da Holguin (Cuba) per Milano Malpensa il 31-3-2013 per un guasto tecnico dell'aereo abbiamo 42 ore circa di ritardo prima di ripartire , malgrado il felice prolungamento di quasi 2 giorni della bella vacanza al rientro ho ritenuto di rivalermi sulla compagnia del ritardo subito in quanto avevo programmato degli impegni che alla fine non ho potuto piu' portare a termine. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere , così girando su internet ho trovato questo magnifico sito non ho perso tempo e li ho subito contattati , nel giro di pochi giorni ho consegnato tutto cio' che mi era stato richiesto e mi risposero che avrei potuto ricuperare euro 600,00 a persona dalla Compagnia aerea , per me era la somma giusta per il danno arrecatomi. E' trascorso un po' di tempo e a dicembre 2013 dal mio estratto conto ho la lieta notizia del primo rimborso di 600 euro , un mese dopo il secondo rimborso sempre di 600 euro. EVVIVA EVVIVA finalmente per una volta abbiamo vinto noi piccoli!!!!!! un immenso ringraziamento a RIMBORSOVOLI.IT !!!!!!!!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form