Rimborsovoli.it - app

Rimborsovoli.it - App

Rimborsovoli.it è il primo portale italiano che spiega i diritti dei passeggeri ed offre assistenza legale gratuita ai consumatori vittime di cancellazioni del volo, ritardi aerei, overbooking, perdita di voli in coincidenza o altri disagi, tra cui i disguidi legati al bagaglio. Oltre che dal sito web, il servizio di Rimborsovoli.it è ora raggiungibile anche mediante una specifica APP.


  • Rimborsovoli.it - App
  • rimborsovoli.it - app
Rimborsovoli.it - app

Rimborsovoli.it

L’APP di Rimborsovoli.it è dedicata a chi - per lavoro, studio, turismo o altre ragioni - viaggia in aereo e vuol avere sempre con sé uno strumento utile a richiedere, in maniera semplice ed immediata, tramite il proprio smartphone o tablet, la necessaria assistenza nelle possibili situazioni di disagio del trasporto aereo.

Rimborsovoli.it - app

Perché scegliere Rimborsovoli.it

Quando sanno di dover risarcire il passeggero per un loro disservizio, la stragrande maggioranza delle compagnie aeree, piccole o grandi che siano, sono scarsamente collaborative. Per ottenere la dovuta protezione, per il passeggero è quindi essenziale rapportarsi con loro in maniera efficace. Ed è questo il compito che svolge Rimborsovoli.it a favore dei consumatori, i quali non possono essere a conoscenza di tutte le procedure necessarie per chiedere ed ottenere i rimborsi previsti soprattutto dal Regolamento Comunitario n.261/2004. Per questi motivi, è fondamentale farsi assistere da un servizio qualificato e tempestivo. La massima soddisfazione di tutti i passeggeri assistiti dal servizio è un obiettivo prioritario del team di Rimborsovoli.it ed è testimoniata, nell’assoluta trasparenza e libertà, dai pareri pubblicati sul sito web e su Trustpilot, la community on line di recensioni, certificata a livello internazionale.
Visita il sito

Un servizio gratuito al 100%

I punti di forza di Rimborsovoli.it sono la professionalità, la trasparenza e la semplicità di accesso ai nostri servizi, a cui va aggiunta la gratuità garantita al 100%. Il passeggero, infatti, non sostiene costi per il nostro intervento, né tratteniamo quote sul rimborso che gli spetta. Per il nostro compenso ci rivaliamo esclusivamente sulle compagnie aeree. L'efficacia dell’intervento è assicurata dall'esperienza di professionisti che assistono e rappresentano i passeggeri nella procedura di rimborso, anche in caso di contenzioso. Fondato nel 2005, Rimborsovoli.it è stato infatti tra i primi in Italia a fornire questo servizio in maniera continuativa, organizzata e gratuita.

Rimborsovoli.it - app