28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (1)

Il 3-09-2011 il mio aereo Ibiza – Roma invece di partire alle ore 15,15 è decollato alle 2 della mattina seguente, recando non poco disagio a me e alla mia famiglia. Appena ritornato a casa mi sono informato subito come ottenere una compensazione per il danno subito e ho scoperto rimborsovoli.it. All’inizio ero molto titubante perché mi hanno sempre detto che era tutto gratis…finché verso la metà di gennaio 2013 mi arriva una mail per comunicarmi che la compagnia aerea aveva rimborsato la compensazione. Con i tempi che corrono posso solo invitare a chi avesse bisogno a rivolgersi a rimborsovoli.it per la serietà e la professionalità del lavoro svolto. E che dire ancora…grazie di tutto!

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (3)

Vorrei ringraziare tutto lo staf di rimborsovoli per la serietà con cui ha mandato avanti la mia pratica. 
Lo scorso aprile (precisamente il 3 aprile 2012) easyjet mi ha cancellato sotto il naso il volo milano-barcellona recando a me e alla mia famiglia un disagio notevole. 
Mi sono così affidata a rimoborsovoli che con professionalità e in modo completamente gratuito ha portato avanti la mia pratica e il 3 gennaio 2013 mi ha comunicato che la compagnia aerea avrebbe risarcito ogni componente della mia famiglia con una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Vi consiglio vivamente di rivolgervi a loro in caso di necessità!!
Grazie ancora Rimborsovoli.

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (2)

A distanza di otto mesi posso finalmente festeggiare il mio compleanno… grazie a Rimborsovoli!
Il giorno del mio trentesimo compleanno, infatti, sarei dovuta rientrare da Londra Gatwick a Milano Malpensa in tempo per festeggiare a dovere… ma il mio volo Easyjet ha subito un ritardo di ben 10 ore e cosi’ niente festeggiamenti e una giornata intera passata in aeroporto.
Tornata in Italia mi sono subito informata su come poter ottenere una compensazione per il danno subito e ho (per fortuna!) scoperto Rimborsovoli, che si e’ rivelato un servizio utilissimo, completamente gratuito e soprattutto efficace.
I tempi per ottenere la compensazione pecuniaria sono stati lunghi a causa delle iniziali opposizioni della compagnia aerea, ma Rimborsovoli ha agito in maniera puntuale e professionale in ogni fase dell’iter dimostrando sempre grande competenza.
Insomma, un servizio unico e davvero utile! Lo consiglio a tutti e grazie ancora a Rimborsovoli!

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (1)

Il 4 Giugno 2012 il mio volo Easyjet in partenza da Cagliari verso Londra Stansted subiva un ritardo di quasi 8 ore (volo previsto alle 11.50 partito alle 19.30) per motivi tecnici.
La compagnia si e’ preoccupata di fornire un buono pasto del valore di € 4.50 e un foglietto informativo sui diritti del passeggero che pero’ non dettagliava il caso specifico, anzi sottointendeva l’esclusione di ogni compensazione pecuniaria e si limitava a riconoscere il pagamento delle spese vive ( hotel , buoni pasto , telefonate…)
Nonostante avessi mandato immediatamente una email alla compagnia Easyjet, reclamando i miei diritti di cui ero consapevole, ho piu’ voltte ricevuto delle risposte negative , incluso una telefonata amichevole/ informale in cui mi si diceva che gli dispiaceva molto per il mio disagio ma che non avevo nessuno dei diritti che reclamavo. E’ a questo punto che ho deciso di rivolgermi a Rimborso voli.it ricevendo una immediata risposta, cortesia e professionalita’.
Essendo la prima volta che utilizzavo questo servizio non nego di aver avuto un po’ di remore, ma pensai che tutto sommato non avevo nulla da perdere.
Tutto cio’ che mi e’ stato garantito sia via email che nel loro sito è stato rispettato alla lettera : gratuita’ di tutta la pratica, celerita’ nel rispondere alle mie richieste, aggiornamento costante della mia situazione.Il 27 Dicembre 2012 ho ricevuto una loro comunicazione in cui mi si dava conferma che avevano ottenuto la compensazione pecuniaria da Easyjet e dopo pochi giorni e’ stato effettuato il bonifico di € 400 di sul mio conto corrente, esattamente l ‘importo che mi avevano promesso e a cui sapevo di aver diritto per legge!
Non posso far altro che ringraziarli per il lavoro svolto, invitarvi a ricorrere ai loro servizi e augurare loro Buon Lavoro.Spero di non averne piu’ bisogno , ma se mai dovesse capitarmi un altro problema ,non esitero’ a rivolgermi a loro.

27.12.2012 – Pubblichiamo l’ultimo Feedback ricevuto quest’anno, che per noi ed i nostri utenti si chiude con un bilancio estremamente positivo

Professionalità e servizio completamente gratuito.
Senza Rimborsovoli non avrei mai ricevuto i rimborsi da Alitalia.
Ho contattato la compagnia aerea una decina di volte, sia per telefono che via email, ma senza alcun esito dopo un anno.
Per fortuna ho scoperto Rimborsovoli che si sono subito attivati.
Finalmente ho ricevuto il rimborso dei 4 biglietti aerei andata e ritorno da Alghero per Milano.
Grazie Rimborsovoli.it

28.11.2012 – All’elenco dei nostri sostenitori si sono aggiunti altri passeggeri che hanno beneficiato del nostro servizio (2)

Desideriamo ringraziarvi per l’eccellente servizio offertoci e per il piacevole ed inaspettato risultato ottenuto.
La tratta per la quale abbiamo avuto problemi e’ stato il volo easy jet da milano malpensa a londra luton (ritardo nella partenza superiore alle cinque ore).
Sottolineiamo l’assoluta gratuita’ di tutta la procedura.
Il rimborso a nostro favore e’ stato assolutamente soddisfacente e non abbiamo dovuto rifondere alcunche’ per spese legali.
Grazie ancora per la vs. Competenza e professionalita’.

28.11.2012 – All’elenco dei nostri sostenitori si sono aggiunti altri passeggeri che hanno beneficiato del nostro servizio

Servizio rapido, preciso e affidabile. Il servizio è stato offerto gratuitamente e con professionalità.Hanno seguito la nostra pratica di rimborso con attenzione e accuratezza. Servizio consigliato.

25.10.2012 Anche ad ottobre non sono mancate le soddisfazioni, pubblichiamo due testimonianze dei nostri utenti

Ringrazio con gioia il team di Rimborsovoli.it per la serietà, l’accuratezza e la professionalità del lavoro svolto. Nel confermare la mia gratitudine, posso assicurare la totale gratuità del servizio offerto nonché l’estrema cortesia del team, grazie al quale ho ottenuto una compensazione pecuniaria di 250 euro da EasyJet per il ritardo subito.

22.09.2012 Pubblichiamo i commenti dei primi due passeggeri che, rientrati dalle ferie, hanno ricevuto la gradita notizia del rimborso ottenuto (2)

Mi sento di rivolgere un sincero grazie al team di rimborso voli per il lavoro svolto.
Io e il mio ragazzo avevamo deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno a Roma partendo da Palermo. Senonchè il volo blu-express che dovevamo prendere ha avuto 7 ore di ritardo. Al rientro dalla nostra breve vacanza, ho allora deciso di attivarmi per ottenere unn rimborso ma contattando direttamente la compagnia aerea le risposte ricevute erano davvero poco incoraggianti.
Mi sono casualmente imbattuta nel sito rimborsovoli.it e…. che dire, semplicemente fantastico! un staff esperto, cordiale e che soprattutto mette a disposizione la sua competenza in maniera TOTALMENTE GRATUITA!!!! Hanno gestito tutta la pratica e dopo 8 mesi, ho ricevuto una mail con scritto che avevamo ottenuto le compensazioni pecuniare dovute corrispondenti al massimo esigibile per una tratta nazionale (250 euro a persona).
Mi sento pertanto di consigliare vivamente a chiunque abbia subito un disagio aereo di contattare il team di rimborsovoli: è una garanzia di professionalità!

22.09.2012 Pubblichiamo i commenti dei primi due passeggeri che, rientrati dalle ferie, hanno ricevuto la gradita notizia del rimborso ottenuto

Sono contento di come sia andata a buon fine la nostra richiesta di risarcimento in un tempo relativamente breve.
Non posso che fare a meno di ringraziarvi senza di voi non avrei saputo come fare per avere una compensazione del danno subito, un aiuto oltretutto gratuito con persone gentili puntuali e affidabili .
La mia tratta era in Gennaio Malpensa – Porto Seguro Brasile annullata meno di una settimana prima della partenza ho poi dovuto ricomprare un altro volo con altra compagnia, mi avevano risarcito del biglietto dopo tre mesi senza i diritti di agenzia.

24.07.2012 – Anche questo mese, siamo riusciti a tutelare i diritti dei passeggeri (3)

Il mio volo EASYJET da Praga a Milano Malpensa nell’agosto 2010 arrivo’ a destinazione con oltre tre ore di ritardo. Come da sentenza della Corte di Giustizia Europea (Quarta Sezione) del 19 novembre 2009 ritenevo di avere diritto, quantomeno, alla compensazione pecuniaria di 250 Euro. Mi rivolsi pertanto immediatamente ad Easyjet per richiedere tale compenso. La compagnia non ha mai risposto alle mie comunicazioni (in qualche modo riescono anche a far sì che la ricevuta di ritorno delle raccomandate non venga recapitata – tuttavia a seguito di mio reclamo Poste Italiane ha confermato per iscritto l’effettiva avvenuta consegna della mia lettera raccomandata).
Dopo avere considerato varie opzioni pensavo di dovermi arrendere, ma appena ne sono venuto a conoscenza mi sono rivolto a Rimborsovoli.it. Ho inviato tutta la relativa documentazione in data 25.1.2012, ed in data 28.6.2012 ho ricevuto l’accredito sul mio conto della compensazione pecuniaria di 250 Euro. Non posso quindi non dirmi altro che molto soddisfatto per il servizio svolto da Rimborsovoli.it, che senza nessuna formalità burocratica (eccetto ovviamente l’invio della documentazione), senza nessuna perdita di tempo e *senza nessuna spesa* da parte mia è stato in grado di farmi ottenere la compensazione. Ovvio che in futuro, in caso di necessità, mi rivolgerò nuovamente a loro, e consiglierò vivamente ora alcuni miei conoscenti (vittime di simili disagi) di fare altrettanto.

24.07.2012 – Anche questo mese, siamo riusciti a tutelare i diritti dei passeggeri (2)

Dopo una serie infinita di richieste inoltrate alla compagnia con la quale viaggiavo (Austrian, volo Milano Linate-Vienna-Dnipropetrovsk) e in seguito all’Enac ero entrato in profondo sconforto vedendo che le mie pretese o non venivano prese in considerazione nel modo opportuno, oppure non venivano proprio prese in esame. Nonostante tale mal servizio mi abbia fatto perdere un’intera giornata di lavoro, anche considerata la meta finale raggiunta solo dal volo in questione, sia la compagnia aerea, sia le istituzioni preposte, hanno trascurato i miei diritti alla compensazione. Incerto sul da farsi, sono capitato quasi casualmente sul Vostro sito e- del tutto senza speranza-Vi ho inoltrato la mia pratica e tutto ciò che Vi avrebbe aiutato a prendere le mie difese. Dopo vari mesi, dovuti al fatto che la compagnia aerea non si è scoraggiata nemmeno di fronte ad esperti di diritti come Voi, sono riuscito ad ottenere la compensazione ed i rimborsi che mi spettavano.
Grazie davvero! qualora qualcuno voglia il mio contatto mail diretto Vi autorizzo a darlo affinchè possa testimoniare la Vostra assoluta competenza.

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