Cosa dicono di noi

I messaggi dei nostri utenti

Venezia-Palermo, rimborsati per il ritardo del volo!

Ringrazio vivamente rimborsovoli.it per essere riuscito a fare indennizzare sia me, mio marito e mia figlia per il ritardo del volo Venezia (Treviso)-Palermo del 21 maggio 2018. È passato quasi un anno ma ne è valsa la pena.Lo consiglio vivamente a chiunque dovesse trovarsi in questa situazione.

“Servizio prezioso”. Orio al Serio-Madrid, rimborsata Simona

Ringrazio per l’efficienza e la cortesia dimostrata. Il servizio da voi offerto è veramente prezioso e ci ha consentito di ottenere il rimborso dell’albergo e delle sanzioni pecunariarie da un vettore aereo solitamente molto restio a riconoscere i diritti dei passeggeri. (tratta Orio al Serio-Madrid-Orio al Serio – settembre 2018). Servizio gratuito – lo consiglio vivamente.

Luca: “In meno di sei mesi risolto un caso non semplice”

Servizio professionale con ottima comunicazione nonostante i tempi tipicamente lunghi di queste procedure. Rimborsovoli ha provveduto a tutto e ha mantenuto al minimo i miei interventi senza causarmi alcuna perdita di tempo. Alla fine ho ottenuto il giusto risarcimento in meno di 6 mesi ad un caso che non era dei più semplici avendo perso 2 coincidenze su un volo con scalo le cui tratte erano effettuate da compagnie differenti. Servizio consigliato e gratuito: per risarcimenti di questo genere non si puo’ chiedere di meglio.

Massimo risarcito per la seconda volta! “Supporto efficace, trasparente e gratuito”.

Grazie!!!Ho avuto per la seconda volta a distanza di qualche anno, da parte di rimborsovoli.it, un supporto efficace, trasparente e assolutamente gratuito per la risoluzione di una controversia con un operatore aereo. Sono stati riconosciuti a me e mia moglie i rimborsi previsti per un ritardo di 5 ore e 30 minuti su un volo Heraklion-Roma della scorsa estate. Siamo stati aggiornati in maniera puntuale sui tempi e sulle varie fasi della procedura. Lo consiglierei decisamente a chi si trovasse nelle nostre condizioni.

Cayo Largo – Malpensa, rimborsato un ritardo di 4 ore a Gilberto e consorte!

Nel mese di aprile 2018 mia moglie ed io abbiamo subito un ritardo di 4 ore e mezza sulla tratta Cayo Largo – Milano Malpensa; dopo un primo e vano contatto individuale con la compagnia aerea, abbiamo deciso di affidarci ai legali di Rimborso voli, i quali hanno esaminato tutta la documentazione e hanno confermato la legittimità della richiesta di rimborso. Durante questi mesi siamo rimasti aggiornati sullo stato di avanzamento della pratica ed abbiamo ottenuto l’intero risarcimento, senza aver dovuto sostenere spese legali. Visti i risultati ottenuti ci riteniamo completamente soddisfatti del servizio altamente professionale offerto da Rimborsovoli.

Faro-Lisbona-Malpensa, Daniela e Sara rimborsate per il ritardo!!!

Ringrazio RIMBORSOVOLI per la fattiva, puntuale, concreta, nonché gratuita assistenza fornitami in occasione del ritardo subito da me e da mia figlia sul volo Faro>Lisbona>Malpensa di soli pochi mesi or sono. Entrambe le posizioni si sono brillantemente risolte con il completo rimborso, da parte della Compagnia, del danno subito. Grazie ancora.

Servizio efficiente e professionale. Ottima la comunicazione e massima trasparenza

Compensazione pecuniaria per ritardo volo nella tratta MBJ- VRN.
Ci siamo affidati a RIMBORSOVOLI.IT valutando e fidandoci dei positivi riscontri dei vari utenti in rete.
Oggi posso riconfermare l’assoluta efficienza e professionalità di questa società che è riuscita a farci avere quanto spettante.
Desidero nuovamente sottolineare che tutta l’attività ed assistenza è stata eseguita senza alcun onere a nostro carico.
Un grazie a tutto lo staff di Rimborsovoli.it

Rimborsati per la cancellazione del volo Copenaghen-Milano

Diretto a Milano con un amico su un volo in partenza da Copenaghen che è stato poi cancellato. Rimborsovoli.it si è occupata gratuitamente della nostra pratica facendoci ottenere il rimborso di 250€ a testa. Gli avvocati di Rimborsovoli.it si son mostrati gentili, disponibili, affidabili e professionali. In conclusione, pienamente soddisfatto del servizio e super consigliato”.

Servizio eccezionale! Gli unici che mi hanno assisto per un errore di rebooking

Un servizio eccezionale di cui ho già usufruito due volte ottenendo rimborsi completi e davvero senza spendere nulla. Gli unici che mi hanno assistito per un errore di rebooking in cui avrei perso quasi 1800€ per il rifiuto della compagnia aerea di rimborsarmi. Grazie a loro ho riavuto fino all’ultimo centesimo!”
Cordiali saluti

Vi ringrazio molto!

Un servizio eccezionale di cui ho già usufruito due volte ottenendo rimborsi completi e davvero senza spendere nulla. Gli unici che mi hanno assistito per un errore di rebooking in cui avrei perso quasi 1800€ per il rifiuto della compagnia aerea di rimborsarmi. Grazie a loro ho riavuto fino all’ultimo centesimo!”
Cordiali saluti

Lisbona-Torino, ottenuto il rimborso per la cancellazione del volo!

Al ritorno da Lisbona per Torino, lo scorso giugno 2018, è stato annullato il volo causa supero ore lavorative di tutti gli operatori del volo.
Sono rimasto in aeroporto 24 ore prima di poter riprendere un altro aereo.
La compagnia non rimborsava il danno subito, mi sono rivolto a Rimborsovoli.it. e dopo qualche mese sono riuscito ad ottenere l’intero risarcimento, gratuitamente perché le spese legali sono a carico del vettore.
Il personale è stato molto gentile e competente, ha sempre risposto alle mie mail tenendomi costantemente informato sul caso.
Sono stato davvero soddisfatto del loro lavoro.