Lisbona – Milano, arrivato il rimborso per due voli mancati

Ho ricevuto il rimborso di 600 euro per ben due voli mancati tra Lisbona e Milano. Le spese legali sono state pagate dalla compagnia aerea. Un servizio professionale ed efficiente, basta avere pazienza (qualche mese) perchè i tempi della giustizia non sono immediati, ma il rimborso arriva.

30.4.2014 – Quando riceviamo apprezzamenti così gratificanti da parte dei nostri utenti, sappiamo che il nostro impegno e tempo sono spesi bene (1)

Raccomando a chiunque subisca un disguido durante un viaggio di rivolgersi a Voi con estrema fiducia e sono più che lieta di esprimere la mia grandissima soddisfazione per l’ottimo servizio svolto dal vostro Studio Legale, perchè siete efficienti, efficaci e… anche economici (praticamente a costo zero – il che non guasta!). Mi complimento per il vostro servizio che riece a dare finalmente voce e soddisfazione a chi, come me, si trova a dover combattere contro compagnie aeree che sono veri e propri colossi e che le tentano tutte per annichilire lo sfortunato passeggero che subisce un disguido. Il vostro è un servizio di utilità sociale di grande valore e affidabilità.
L’anno scorso la mia vacanza negli Stati Uniti con mio marito e i miei due bimbi si era trasformata in un incubo per colpa della US AIRWAYS: non solo a causa di un ritardo nella partenza (e nell’arrivo) del volo per Philadelphia abbiamo perso la coincidenza del volo per Denver, ma per la scortesia e l’inefficienza del loro servizio di assistenza clienti non ci hanno nemmeno imbarcati sul primo volo disponibile. Dopo essere infine arrivati a destinazione con oltre 24 ore di ritardo, e pur avendo presentato formale reclamo, la compagnia insisteva a offrirci dei miseri voucher di importo ridicolo. Sapevo che non era giusto liquidarci così, ma tutti mi dicevano di lasciar perdere. Avendo trovato su internet il sito di Rimborsovoli ho scritto il resoconto delle mie sventure, sono stata contattata immediatamente e, finalmente, mi sono sentita compresa e aiutata. Sono stati straordinari: c’è voluto quasi un anno (ma l’avvocato mi aveva avvertita e mi ha tenuta costantemente aggiornata sull’evoluzione della pratica), ma finalmente, due giorni fa, mi hanno risarcito ben 2.400,00 euro. Adesso io e la mia famiglia stiamo programmando un’altra vacanza… sicuri che qualunque cosa succeda c’è sempre questo fantastico studio legale pronto a difenderci.
Grazie, grazie, grazie!!!

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (6)

Ottimi al cubo!! Per la seconda volta mi hanno permesso di ottenere l’indennizzo di 250 euro per ingiustificato ritardo (superiore alle tre ore) nella partenza di un volo! Ed è una bella soddisfazione ripensando alle lunghe ore trascorse nella sala d’attesa di un aeroporto nella vana speranza di poter partire!
Da notare che l’indennizzo è stato pagato al 100% e che la cortesia, la gentilezza e la professionalità degli avvocati dello staff di Rimborso Voli è davvero un valore aggiunto!!
Grazie davvero!!
27.3.14

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (5)

Grazie e ancora grazie a rimborso voli! In pochi mesi e senza nessuna spesa sono riuscita ad ottenere il rimborso per me , mio marito e miei figli per un ritardo aereo di ben tre ore del 14 Settembre sulla tratta Bergamo /Alghero .
Al giorno d oggi rincuora veramente sapere di poter contare su un servizio veloce e gratuito che tutela il passeggero !
Un grazie di cuore

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (4)

“Siamo i coniugi Redaelli, ci siamo rivolti al servizio rimborsovoli.it per il ritardo di 4 ore sulla tratta Budapest Milano del 8 Dicembre 2012, siamo stati molto soddisfatti del risultato ottenuto.
Grazie alla loro affidabilità, alla loro perseveranza pur essendo un servizio gratuito siamo riusciti ad ottenere un ottimo rimborso.
Grazieeeeeeee siete stati veramente grandi ”
Se avremo ancora dei problemi ci rivolgeremo ancora a voi
Un caro saluto

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (3)

Grazie mille Rimborsovoli.it!
Mi associo a Fabrizio che vi scrive in merito al risarcimento ottenuto dalla compagnia Meridiana Fly a seguito di disagi del Volo IG210 del 06/09/2012, tratta Bari – Milano Linate.
Riporto le sue parole che condivido:
“Sono quelle cose di cui si è diffidenti e le si fanno tanto per fare, sinceramente mai avrei pensato di essere rimborsato per davvero!!… Posso solo confermare l’affidabilità e la gratuità di questo splendido servizio offerto, siceramente stento ancora a crederci!”

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (2)

Mi complimento per l’ottimo servizio svolto.
Il mio aereo da Brindisi a Milano Malpensa ha subito un ritardo di 7 ore….
Contatto il servizio clienti Easyjet per ottenere un rimborso ma mi viene detto che non posso usufruirne….
Faccio una breve ricerca in internet e mi affido a RIMBORSO VOLI….. nel giro di qualche mese ricevo un bonifico di 250€.
SERVIZIO ECCELLENTE!!! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (1)

Siamo due persone che hanno acquistato un volo aereo (insieme ad altri servizi) tramite Tour Operator in giugno 2012.
A causa del ritardo del primo volo (BA579 VCE-LHR del 11.06.2012) abbiamo perso la coincidenza (LHR-LAX), giungendo alla destinazione finale (LAX) con 18 ore di ritardo. La compagnia aerea (British Airways) ci ha fornito adeguata assistenza proponendoci il volo successivo per LAX (BA279 con partenza alle 9:40 del giorno seguente), prenotandoci una notte in hotel a Heathrow comprensivo di cena, colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa. Tuttavia non abbiamo ricevuto alcun risarcimento per il ritardo del volo e la mancata coincidenza. Inoltre abbiamo perso l’unica nostra giornata di permanenza a Los Angeles, che non abbiamo potuto visitare.
Al nostro rientro in Italia abbiamo subito presentato una richiesta risarcitoria al Tour Operator, con cui abbiamo stipulato il contratto di trasporto, che ci ha risarcito la notte persa a Los Angeles ma, per quanto riguarda il ritardo del volo, ci ha rimandati alla British Airways.
Abbiamo dunque contattato la British per il reclamo, ma ci è stato negato il risarcimento.
Abbiamo presentato reclamo all’ENAC inviando mail a Carta Diritti del Passeggero cartadiritti@enac.gov.it, chiesto aiuto a ECC-NET Centro Europeo Consumatori – Italia, all’ADUC, ad Asso-consum, al Codacons… a tutte le associazioni di consumatori possibili, senza alcun esito.
Insomma… privi ormai di alcuna speranza di vedere riconosciuti i nostri diritti, il 27 luglio 2012 cercando un aiuto concreto in internet, abbiamo scoperto Rimborsovoli.it.
Ebbene, ci siamo affidati a Loro ed atteso fiduciosi.
Ieri, 26 febbraio 2014, siamo stati ricompensati: uno dei due passeggeri ha avuto il rimborso dalla British Airways di € 600.
Ora attendiamo ottimisti lo stesso rimborso anche per il secondo passeggero.
Grazie mille Rimborsovoli.it!

31.1.14 – I primi Feedback del 2014 (2)

Il tutto si è concluso positivamente!
A nome di tutti,Vi ringrazio per la serietà e la puntualità dell’informazione!
Ho già diffuso a tutti i miei parenti e conoscenti la mail di Rimborsovoli e consiglio a tutti il loro sito.
Ancora grazie e buon lavoro!

31.1.14 – I primi Feedback del 2014 (1)

La presente per ringraziarVi per l’esito positivo del reclamo verso Air Italy relativo al volo Mahon (Minorca) – Milano delle 15/07/2012.
L’aereo doveva partire inizialmente alle ore 10,00 ed a seguito di continui ritardi è partito alle 21,40.
Mi sono rivolta a Rimborso Voli dopo aver letto recensioni positive su diversi siti internet ma con poche speranze e tanti dubbi sulla promessa di una pratica totalmente gratuita.
Ho firmato il mandato all’avvocato con altrettanta titubanza ma con stupore dopo qualche mese è arrivato il primo rimborso di euro 250,00.
Eravamo in sei passeggeri componenti di due famiglie differenti e tutti abbiamo ottenuto un rimborso di euro 250,00 cad.
Non mancherò di pubblicizzare il Vs. operato e la Vostra serietà.
Buona continuazione.

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (3)

E’ con immenso piacere scrivo questo commento a favore di RIMBORSOVOLI.IT e che possa dare idea della professionalita’ e il servizio utilissimo e GRATUITO che offre questo sito al semplice cittadino. Con un volo charter da Holguin (Cuba) per Milano Malpensa il 31-3-2013 per un guasto tecnico dell’aereo abbiamo 42 ore circa di ritardo prima di ripartire , malgrado il felice prolungamento di quasi 2 giorni della bella vacanza al rientro ho ritenuto di rivalermi sulla compagnia del ritardo subito in quanto avevo programmato degli impegni che alla fine non ho potuto piu’ portare a termine.
Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere , così girando su internet ho trovato questo magnifico sito non ho perso tempo e li ho subito contattati , nel giro di pochi giorni ho consegnato tutto cio’ che mi era stato richiesto e mi risposero che avrei potuto ricuperare euro 600,00 a persona dalla Compagnia aerea , per me era la somma giusta per il danno arrecatomi. E’ trascorso un po’ di tempo e a dicembre 2013 dal mio estratto conto ho la lieta notizia del primo rimborso di 600 euro , un mese dopo il secondo rimborso sempre di 600 euro.
EVVIVA EVVIVA finalmente per una volta abbiamo vinto noi piccoli!!!!!!
un immenso ringraziamento a RIMBORSOVOLI.IT !!!!!!!!

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (2)

Vi ringrazio tantissimo per l’assistenza concessami e soprattutto per la professionalita’ dimostrata.
La difesa dei diritti dei passeggeri e’ importante, ma ancor piu’ fondamentale e’ l’assistenza e l’informazione che date, e su questo eccellete: prima di conoscerVi ero completamente allo scuro di quelli che erano i miei diritti di passeggero. Mi sono rivolto a Voi per un consiglio dopo una brutta disavventura con Lufthansa nel volo Venezia Danzica e Voi con incredibile professionalita’ mi avete assistito fino ad ottenere il rimborso. Il tutto gratuitamente. Che dire? Il minimo che posso fare e’ fare il Vostro nome a chiunque si trovi in difficolta’ e ringraziarVi enormemente per il lavoro che svolgete.

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