Cosa dicono di noi

I messaggi dei nostri utenti

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (2)

Mi complimento per l’ottimo servizio svolto.
Il mio aereo da Brindisi a Milano Malpensa ha subito un ritardo di 7 ore….
Contatto il servizio clienti Easyjet per ottenere un rimborso ma mi viene detto che non posso usufruirne….
Faccio una breve ricerca in internet e mi affido a RIMBORSO VOLI….. nel giro di qualche mese ricevo un bonifico di 250€.
SERVIZIO ECCELLENTE!!! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!

31.3.2014 – Anche questo mese abbiamo ottenuto diversi feedback! (1)

Siamo due persone che hanno acquistato un volo aereo (insieme ad altri servizi) tramite Tour Operator in giugno 2012.
A causa del ritardo del primo volo (BA579 VCE-LHR del 11.06.2012) abbiamo perso la coincidenza (LHR-LAX), giungendo alla destinazione finale (LAX) con 18 ore di ritardo. La compagnia aerea (British Airways) ci ha fornito adeguata assistenza proponendoci il volo successivo per LAX (BA279 con partenza alle 9:40 del giorno seguente), prenotandoci una notte in hotel a Heathrow comprensivo di cena, colazione e trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa. Tuttavia non abbiamo ricevuto alcun risarcimento per il ritardo del volo e la mancata coincidenza. Inoltre abbiamo perso l’unica nostra giornata di permanenza a Los Angeles, che non abbiamo potuto visitare.
Al nostro rientro in Italia abbiamo subito presentato una richiesta risarcitoria al Tour Operator, con cui abbiamo stipulato il contratto di trasporto, che ci ha risarcito la notte persa a Los Angeles ma, per quanto riguarda il ritardo del volo, ci ha rimandati alla British Airways.
Abbiamo dunque contattato la British per il reclamo, ma ci è stato negato il risarcimento.
Abbiamo presentato reclamo all’ENAC inviando mail a Carta Diritti del Passeggero cartadiritti@enac.gov.it, chiesto aiuto a ECC-NET Centro Europeo Consumatori – Italia, all’ADUC, ad Asso-consum, al Codacons… a tutte le associazioni di consumatori possibili, senza alcun esito.
Insomma… privi ormai di alcuna speranza di vedere riconosciuti i nostri diritti, il 27 luglio 2012 cercando un aiuto concreto in internet, abbiamo scoperto Rimborsovoli.it.
Ebbene, ci siamo affidati a Loro ed atteso fiduciosi.
Ieri, 26 febbraio 2014, siamo stati ricompensati: uno dei due passeggeri ha avuto il rimborso dalla British Airways di € 600.
Ora attendiamo ottimisti lo stesso rimborso anche per il secondo passeggero.
Grazie mille Rimborsovoli.it!

31.1.14 – I primi Feedback del 2014 (2)

Il tutto si è concluso positivamente!
A nome di tutti,Vi ringrazio per la serietà e la puntualità dell’informazione!
Ho già diffuso a tutti i miei parenti e conoscenti la mail di Rimborsovoli e consiglio a tutti il loro sito.
Ancora grazie e buon lavoro!

31.1.14 – I primi Feedback del 2014 (1)

La presente per ringraziarVi per l’esito positivo del reclamo verso Air Italy relativo al volo Mahon (Minorca) – Milano delle 15/07/2012.
L’aereo doveva partire inizialmente alle ore 10,00 ed a seguito di continui ritardi è partito alle 21,40.
Mi sono rivolta a Rimborso Voli dopo aver letto recensioni positive su diversi siti internet ma con poche speranze e tanti dubbi sulla promessa di una pratica totalmente gratuita.
Ho firmato il mandato all’avvocato con altrettanta titubanza ma con stupore dopo qualche mese è arrivato il primo rimborso di euro 250,00.
Eravamo in sei passeggeri componenti di due famiglie differenti e tutti abbiamo ottenuto un rimborso di euro 250,00 cad.
Non mancherò di pubblicizzare il Vs. operato e la Vostra serietà.
Buona continuazione.

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (3)

E’ con immenso piacere scrivo questo commento a favore di RIMBORSOVOLI.IT e che possa dare idea della professionalita’ e il servizio utilissimo e GRATUITO che offre questo sito al semplice cittadino. Con un volo charter da Holguin (Cuba) per Milano Malpensa il 31-3-2013 per un guasto tecnico dell’aereo abbiamo 42 ore circa di ritardo prima di ripartire , malgrado il felice prolungamento di quasi 2 giorni della bella vacanza al rientro ho ritenuto di rivalermi sulla compagnia del ritardo subito in quanto avevo programmato degli impegni che alla fine non ho potuto piu’ portare a termine.
Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere , così girando su internet ho trovato questo magnifico sito non ho perso tempo e li ho subito contattati , nel giro di pochi giorni ho consegnato tutto cio’ che mi era stato richiesto e mi risposero che avrei potuto ricuperare euro 600,00 a persona dalla Compagnia aerea , per me era la somma giusta per il danno arrecatomi. E’ trascorso un po’ di tempo e a dicembre 2013 dal mio estratto conto ho la lieta notizia del primo rimborso di 600 euro , un mese dopo il secondo rimborso sempre di 600 euro.
EVVIVA EVVIVA finalmente per una volta abbiamo vinto noi piccoli!!!!!!
un immenso ringraziamento a RIMBORSOVOLI.IT !!!!!!!!

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (2)

Vi ringrazio tantissimo per l’assistenza concessami e soprattutto per la professionalita’ dimostrata.
La difesa dei diritti dei passeggeri e’ importante, ma ancor piu’ fondamentale e’ l’assistenza e l’informazione che date, e su questo eccellete: prima di conoscerVi ero completamente allo scuro di quelli che erano i miei diritti di passeggero. Mi sono rivolto a Voi per un consiglio dopo una brutta disavventura con Lufthansa nel volo Venezia Danzica e Voi con incredibile professionalita’ mi avete assistito fino ad ottenere il rimborso. Il tutto gratuitamente. Che dire? Il minimo che posso fare e’ fare il Vostro nome a chiunque si trovi in difficolta’ e ringraziarVi enormemente per il lavoro che svolgete.

21.12.2013 – Un anno speso al servizio dei passeggeri… (1)

In data 29.01.2013 avevo acquistato il volo Bari-Milano con andata prevista per il giorno 01.02.2013 e ritorno in data 03.02.2013.
Il giorno 01.02.2013 il volo è decollato con circa quattro ore di ritardo. Ho contattato il servizio clienti della compagnia aerea senza che però mi venisse fornita alcuna risposta circa la possibilità di essere rimborsata.
Mi sono allora rivolta a “rimborsovoli”, grazie a cui sono riuscita ad ottenere l’indennizzo pecuniario di Euro 250,00, a me spettante a seguito del ritardo del vettore.
UN SERVIZIO ASSOLUTAMENTE ONESTO E GRATUITO!

30.11.2013 – Le testimonianze dei nostri utenti sono le nostre migliori referenze (2)

Credo sia doveroso ringraziarvi pubblicamente, soprattutto a nome di mia moglie e dei miei 2 figli, per il risarcimento ottenuto dalla compagnia Meridiana Fly a seguito di disagi del Volo IG210 del 06/09/2012, tratta Bari – Milano Linate, cha ha registrato un ritardo di oltre 5 ore e arrivo a destinazione a notte inoltrata.
Pur rappresentando voi, di fatto, uno Studio privato vi riconosco una funzione di assoluta utilità sociale, a tutela di noi consumatori e, su tutto, con assistenza ASSOLUTAMENTE GRATUITA e senza pretesa alcuna. Per non parlare poi della gentilezza e della disponibilità dimostrata in questi 12 mesi in cui abbiamo condiviso e seguito l’evoluzione della pratica.
Ancora un grazie da parte di noi tutti, che va ben al di là della somma ricevuta a rimborso.

30.11.2013 – Le testimonianze dei nostri utenti sono le nostre migliori referenze (1)

Il minimo che possiamo fare è ringraziarvi per il lavoro svolto! Sono quelle cose di cui si è diffidenti e le si fanno tanto per fare, sinceramente mai avrei pensato di essere rimborsato per davvero!!
Il giorno 15 febbraio 2013 volo Bari-Londra, ritardo della partenza di 7 ore circa, per l’aeroporto comincia a circolare un bigliettino da visita indicando Rimborsovoli.it, sia io che la mia ragazza diamo loro mandato per ottenere un “insperato” risarcimento, oggi 28 Ottobre 2013 abbiamo ricevuto una compensazione pecunaria di € 800,00!!! (€ 400 per me ed altrettanti per la mia ragazza)
Posso solo confermare l’affidabilità e la gratuità di questo splendido servizio offerto, siceramente stento ancora a crederci!
Grazie mille di cuore!

31.10.2013 – Anche questo mese i Feedback non sono mancati! (2)

Ho subito un ritardo di più di 4 ore su un volo lowcost da Roma Fiumicino a Milano Malpensa, con una pessima gestione comunicativa della compagnia aerea. Avevo perso ogni speranza di essere risarcita ma ho scelto di contattare Rimborsovoli.it. Seguita da un avvocato ho ottenuto, in poche settimane, il rimborso dalla compagnia aerea, senza tirare fuori un centesimo di tasca mia per il complaint. Un servizio che consiglierò vivamente a tutti coloro che si troveranno nella mia situazione, soprattutto perché gratuito ed efficiente. Di questi tempi non è poco. Davvero complimenti

31.10.2013 – Anche questo mese i Feedback non sono mancati! (1)

Eccezionale servizio quello di Rimborsovoli.it. Li ho scoperti casualmente su un forum online e si sono dimostrati all’altezza dei commenti a dir poco positivi.
Il nostro volo Venezia – Parigi era stato cancellato dalla compagnia Easy Jet qualche ora prima della nostra partenza, causa maltempo. Inutile ogni tentativo di comunicazione con la stessa: email non corrisposte, interminabili code al servizio telefonico (a pagamento) e raccomandate ignorate.
Affidatomi a Rimborsovoli.it ho trovato un servizio efficiente, in costante comunicazione con il sottoscritto. Tempistiche leggermente dilatate ma risultato certamente efficiente e completamente gratuito. Da consigliare a tutti!

30.9.13 – Gli apprezzamenti che riceviamo dai nostri utenti sono il premio più gratificante per noi! (3)

Finalmente, dopo oltre due anni e solo grazie all’intervento degli avvocati di RimborsoVoli.it, sono riuscito ad ottenere da Alitalia quando mi spettava.
Circa due anni fa, mia moglie in partenza per le vacanze estive, è stata bloccata a terra per overbooking del volo prenotato oltre 10 mesi prima (Volo Alitalia Roma – Catania).Siamo riusciti a partire il giorno seguente, ma ormai il danno era fatto. Nonostante la legge preveda un rimborso obbligatorio da parte della compagnia in caso di overbooking e nonostante i miei ripetuti solleciti ad Alitalia (tramite raccomandata), non sono riuscito ad ottenere quello che mi spettava. Qualche mese fa ho scoperto RimborsoVoli.it ed ho affidato la mia pratica al loro studio. Finalmente , dopo qualche mese, ho ottenuto il risarcimento completamente gratis. Non ho sostenuto alcuna spesa. Grazie RimborsoVoli !!!! Siete grandi