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I messaggi dei nostri utenti

30.9.13 – Gli apprezzamenti che riceviamo dai nostri utenti sono il premio più gratificante per noi! (1)

In data 11/04/13 avevo acquistato il volo Milano-Tunisi del 27/04/13 (Alitalia).
Il giorno 16/04/13 alle ore 19:49 è giunto sul mio telefono un sms da parte del vettore che mi informava che il volo era stato cancellato.
Da allora sono passati diversi giorni prima che si dipanasse il problema da parte dell’agenzia presso la quale avevo operato l’acquisto, insomma alla fine mi è stata fatta una proposta per ripararzione del disguido con un volo che partiva il giorno precedente.
Morale ho subito dei costi per pernottamento in albergo che non erano stati preventivati.
Grazie a RIMBORSOVOLI.IT sono riuscito e in tempi rapidi a rivalermi di ciò che la legislazione prevede in questi casi, cioè 250 € da parte del vettore.
UN SERVIZIO ASSOLUTAMENTE ONESTO E GRATUITO, ma soprattutto una capacità di ascolto e comprensione.
GRAZIE!

31.08.2013 – L’affidabilità di Rimborsovoli.it testimoniata dai passeggeri vittime di disagi aerei (2)

Il 4.09.2012 rientro da Francoforte verso Napoli con scalo a Roma, voli AZ407 + AZ 1267.
Il volo da Francoforte parte con due ore di ritardo, con conseguente perdita della coincidenza alle 21.:45 Roma Napoli. Ovviamente non ci sono altri voli se non il giorno successivo. Finanche l’ultimo treno da Fiumicino e’ andato!
L’Alitalia non fornisce alcuna assistenza, al solito (e’ la seconda volta che incappo nello stesso problema a Fiumicino). Quindi, giusto prima che sia tardi, riesco a noleggiare un’auto Hertz per raggiungere la destinazione: spendo circa € 270 tra autostrada, noleggio e carburante.
Ovviamente il giorno successivo richiedo (con racc. A/R) ad Alitalia i danni ed il rimborso del biglietto. Alitalia mi risponde, il 22.09.2012, che mi rimborserà solo la parte “non usufruita” del biglietto, visto che il ritardo e’ stato a “causa maltempo”!?!?! Ovviamente a Francoforte c’era un sole stupendo!!
Il maltempo era a Roma, semmai. In effetti il 9.10.2012 ricevo un rimborso di €105.
A questo punto SCOPRO www.rimborsovoli.it:decido di provare, anche se lo sconforto di avere a che fare con un “muro di gomma” com’e’ Alitalia (solo per parlarci devi spendere una cifra visto che hanno un numero a “tariffa speciale” !?!?) e’ tanto.
Descrivo brevemente l’accaduto, e rapidamente mi comunicano che avrei diritto alla “compensazione pecuniaria” per il disguido. Invio tutta la documentazione per posta elettronica, ed il mandato in originale. Il 10.05 u.s. Rimborsovoli mi annuncia che la compagnia pagherà la compensazione, chiedendomi l’IBAN: il 22.05.2013 ricevo il bonifico di €250 da Alitalia.
GRAZIE a RIMBORSOVOLI !

31.08.2013 – L’affidabilità di Rimborsovoli.it testimoniata dai passeggeri vittime di disagi aerei (1)

Volevo ringraziarvi a nome di tutti i miei compagni di viaggio per il risultato ottenuto che ci ha consentito di essere rimborsati a seguito della cancellazione del volo easyjet Berlino – Roma.
Ringrazio in particolare l’avvocato che si è occupato della mia procedura per la disponibilità e la gentilezza che ha saputo dimostrare nell’ambito delle telefonate intercorse in questi mesi.
Un caro saluto a tutto il team e a questo punto mi permetto di dire…. “alla prossima volta”.

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (2)

Il mio commento non può essere che positivo; mi avete seguita passo passo con rapidità e cortesia. Consiglio a tutti di rivolgersi a Voi per un sostegno. Ho subito un ritardo di più di 3 ore su un volo di un’ora e mezza, Lamezia Terme Milano. Il Vostro appoggio è stato ineccepibile; senza contare il fatto che offrite un patrocinio gratuito che, in questo momento di crisi, arriva come una “manna”.
Vi ringrazio pertanto di cuore e Vi rinnovo i miei complimenti…siete un fantastico team!

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (3)

Estate scorsa, una bella vacanza in sardegna finita con un odissea nel viaggio di ritorno a milano con ore di ritardo. Lunedì mattina in ufficio con due occhi gonfi parlo della disavventura con una collega che mi parla di rimborsovoli.it. Faccio subito, la professionalità delle persone di rimborsovoli è notevole.
L’altro giorno mi arriva sul conto l’importo delle compesanzioni pecuniarie ottenute da Alitalia e tutto gratuitamente!!!
Se oltre a rimborsovoli ci fosse rimborsotreni, rimborso traghetti e quant’altro, vivremo tutti in un paese migliore.
Grazie Rimborsovoli !!!!

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (2)

L’operato di Rimborsovoli è stato totalmente gratuito, nonchè impeccabilmente serio e professionale.
 Attraverso il servizio di Rimborsovoli ho potuto ottenere in breve tempo la compensazione pecuniaria relativa ad un ritardo maggiore di 5 ore, verificatosi sulla tratta Berlino Schoenefeld-Milano Malpensa del 29 settembre 2012 con la compagnia Easy Jet.
E’ incredibile come sia stato agevole interagire con Rimborsovoli, grazie a efficienza e chiarezza.

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (1)

Per il rimborso relativo a un ritardo di 4 ore sulla tratta Milano-Lisbona, la mia ragazza e io lo scorso febbraio ci siamo rivolti a Rimborsovoli.it.
Si tratta di un servizio completamente gratuito che ci ha permesso di ottenere, nel giro di 3 mesi, un risarcimento di 250€ a testa. 
Serietà, cortesia ed efficienza a disposizione di chi intende farsi rimborsare da una compagnia aerea per un ritardo o una cancellazione di un volo.


31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (4)

Il mio commento non può essere che positivo; mi avete seguita passo passo con rapidità e cortesia. Consiglio a tutti di rivolgersi a Voi per un sostegno. Ho subito un ritardo di più di 3 ore su un volo di un’ora e mezza, Lamezia Terme Milano. Il Vostro appoggio è stato ineccepibile; senza contare il fatto che offrite un patrocinio gratuito che, in questo momento di crisi, arriva come una “manna”.
Vi ringrazio pertanto di cuore e Vi rinnovo i miei complimenti…siete un fantastico team!

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (3)

Estate scorsa, una bella vacanza in sardegna finita con un odissea nel viaggio di ritorno a milano con ore di ritardo. Lunedì mattina in ufficio con due occhi gonfi parlo della disavventura con una collega che mi parla di rimborsovoli.it. Faccio subito, la professionalità delle persone di rimborsovoli è notevole.
L’altro giorno mi arriva sul conto l’importo delle compesanzioni pecuniarie ottenute da Alitalia e tutto gratuitamente!!!
Se oltre a rimborsovoli ci fosse rimborsotreni, rimborso traghetti e quant’altro, vivremo tutti in un paese migliore.
Grazie Rimborsovoli !!!!

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (2)

L’operato di Rimborsovoli è stato totalmente gratuito, nonchè impeccabilmente serio e professionale.
 Attraverso il servizio di Rimborsovoli ho potuto ottenere in breve tempo la compensazione pecuniaria relativa ad un ritardo maggiore di 5 ore, verificatosi sulla tratta Berlino Schoenefeld-Milano Malpensa del 29 settembre 2012 con la compagnia Easy Jet.
E’ incredibile come sia stato agevole interagire con Rimborsovoli, grazie a efficienza e chiarezza.

31.7.2013 – I passeggeri che si avvalgono del nostro servizio sanno che saranno indennizzati dalle compagnie aeree per gli inconvenienti subiti (1)

Per il rimborso relativo a un ritardo di 4 ore sulla tratta Milano-Lisbona, la mia ragazza e io lo scorso febbraio ci siamo rivolti a Rimborsovoli.it.
Si tratta di un servizio completamente gratuito che ci ha permesso di ottenere, nel giro di 3 mesi, un risarcimento di 250€ a testa. 
Serietà, cortesia ed efficienza a disposizione di chi intende farsi rimborsare da una compagnia aerea per un ritardo o una cancellazione di un volo.