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I messaggi dei nostri utenti

30.6.2013 – Anche questo mese il nostro lavoro è servito a far valere di diritti dei passeggeri (2)

Vi ho conosciuto grazie ad una breve ricerca su internet e la cosa che più di altre mi ha convinta è stata la quantità e la positività di commenti di altre persone che come me hanno avuto bisogno di assistenza e aiuto.
Io ho trovato il vostro servizio professionale, puntuale e limpido in occasione di un ritardo di più di 4 ore del mio volo.
A discapito di una procedura lunga, poco chiara e con una assistenza del tutto inesistente della compagnia aerea ho potuto usufruire di un servizio del tutto soddisfacente e semplice.
Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto di contattavi e procedere con le richieste di rimborso.
Io non smetterò più di farvi pubblicità.
Grazie mille!

30.6.2013 – Anche questo mese il nostro lavoro è servito a far valere di diritti dei passeggeri (2)

Vi ho conosciuto grazie ad una breve ricerca su internet e la cosa che più di altre mi ha convinta è stata la quantità e la positività di commenti di altre persone che come me hanno avuto bisogno di assistenza e aiuto.
Io ho trovato il vostro servizio professionale, puntuale e limpido in occasione di un ritardo di più di 4 ore del mio volo.
A discapito di una procedura lunga, poco chiara e con una assistenza del tutto inesistente della compagnia aerea ho potuto usufruire di un servizio del tutto soddisfacente e semplice.
Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto di contattavi e procedere con le richieste di rimborso.
Io non smetterò più di farvi pubblicità.
Grazie mille!

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (5)

Vi ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto con cortesia e professionalità.
A bonifico effettuato, potendo esprimere un parere, possiamo dire di aver riscontrato un servizio efficiente e un team a nostra completa disposizione, e, non meno importante, CELERE nei tempi di risposta alle mail.
E’ nostra premura ringraziarVi del fatto che abbiate avuto tutti gli strumenti per raccogliere la sfida riferita ad un ritardo di 6 ore sulla tratta “Roma- Palma di Maiorca” e soprattutto che abbiate fatto il tutto GRATUITAMENTE, SENZA IMPEGNO E SENZA BISOGNO DI UN COLLOQUIO FISICO ! Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarVi, senza di Voi il rimborso di euro 250 non sarebbe avvenuto.
Qualora dovessimo averne bisogno, non esiteremo nell’affidarci nuovamente alla Vostra Professionalità!

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (3)

Mi sono rivolta a “Rimborsovoli”, dopo un breve viaggio Bologna-Parigi che all’andata aveva subito un ritardo di più di 4 ore, facendo perdere a me e all’amica che mi accompagnava mezza giornata di viaggio. Non sapevo che si potesse chiedere una compensazione pecuniaria per un ritardo aereo. Ho fatto un po’ di ricerche su internet e mi sono imbattuta in commenti positivi su “Rimborsovoli”. Non posso che confermare quei commenti e dichiarare la mia soddisfazione per il servizio efficiente, corretto, comodo, veloce e completamente gratuito. Io e la mia amica siamo state risarcite nei tempi stabiliti.
Che dire…grazie Rimborsovoli”.

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (2)

Volo da Roma fiumicino a Malpensa del 7 Settembre con ritardo di ore 5 e 40 sulla partenza. Fatto ricorso tramite rimborsovoli e non ho dovuto fare altro che inviar la documentazione da loro richiesta e aspettare i 5-6 mesi necessari per ottenere poi il rimborso pecuniario di 250 euro a testa per me e la mia fidanzata. Grazie ancora a Rimborsovoli!”

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (1)

Il giorno 5 Novembre 2012 il mio volo EasyJet da Roma ad Atene ha subito un ritardo di più di 5 ore del quale non è stato fornito alcun tipo di giustificazione da parte della compagnia; solitamente non mi viene in mente di chiedere rimborsi per cose di questo tipo ma siccome nell’evento in questione la compagnia ha avuto un comportamento abbastanza poco chiaro e corretto a avendo io sentito parlare del sito rimborsovoli.it ho deciso di tentare di ottenere quello che mi spettava di diritto.
Ammetto sinceramente che non avrei mai agito senza il supporto di Rimborsovoli perchè di sicuro mi sarei perso nell’iter burocratico!
Con il supporto di Rimborsovoli invece, non solo ho ottenuto il rimborso di 250 Euro per il ritardo ma non mi è costato assolutamente niente dal punto di vista di eventuali spese né di denaro né di tempo. Faccio quindi i complimenti per l’assistenza fornita, il tipo di servizio e soprattutto per l’efficienza nel chiudere le pratica nell’assoluto interesse del passeggero! A chiunque me lo chiederà consiglierò di sicuro di avvalersi dei servizi di Rimborsovoli.
bravi davvero, grazie!

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (5)

Vi ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto con cortesia e professionalità.
A bonifico effettuato, potendo esprimere un parere, possiamo dire di aver riscontrato un servizio efficiente e un team a nostra completa disposizione, e, non meno importante, CELERE nei tempi di risposta alle mail.
E’ nostra premura ringraziarVi del fatto che abbiate avuto tutti gli strumenti per raccogliere la sfida riferita ad un ritardo di 6 ore sulla tratta “Roma- Palma di Maiorca” e soprattutto che abbiate fatto il tutto GRATUITAMENTE, SENZA IMPEGNO E SENZA BISOGNO DI UN COLLOQUIO FISICO ! Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarVi, senza di Voi il rimborso di euro 250 non sarebbe avvenuto.
Qualora dovessimo averne bisogno, non esiteremo nell’affidarci nuovamente alla Vostra Professionalità!

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (3)

Mi sono rivolta a “Rimborsovoli”, dopo un breve viaggio Bologna-Parigi che all’andata aveva subito un ritardo di più di 4 ore, facendo perdere a me e all’amica che mi accompagnava mezza giornata di viaggio. Non sapevo che si potesse chiedere una compensazione pecuniaria per un ritardo aereo. Ho fatto un po’ di ricerche su internet e mi sono imbattuta in commenti positivi su “Rimborsovoli”. Non posso che confermare quei commenti e dichiarare la mia soddisfazione per il servizio efficiente, corretto, comodo, veloce e completamente gratuito. Io e la mia amica siamo state risarcite nei tempi stabiliti.
Che dire…grazie Rimborsovoli”.