La compagnia area Alitalia SAI:

Alitalia è la storica compagnia aerea italiana. Attualmente in amministrazione straordinaria, come Società Area Italiana S.p.A., Alitalia si è costituita nel 2014 ed ha iniziato le attività il 1º gennaio del 2015, rilevando il marchio e gli asset operativi dell’ex compagnia di bandiera. Alitalia fa parte dell’alleanza SkyTeam e Etihad Equity Alliance, serve 80 destinazioni principalmente in Italia, Europa, Nord America, Sud America, Asia e Medio Oriente.
Gli hub di Alitalia sono: Roma-Fiumicino e Milano-Linate.
Focus cities Alitalia sono: Catania, Napoli Capodichino, Palermo, Venezia.

Come ottenere il risarcimento del volo Alitalia:

Chiedere ed ottenere, in tempi rapidi, un risarcimento del volo Alitalia è molto semplice. In caso di cancellazione, ritardo del volo, smarrimento del bagaglio o altro genere di disservizi a danno del viaggiatore è possibile, infatti, ricevere un’assistenza legale totalmente gratuita ed ottenere il rimborso dovuto e l’eventuale risarcimento del danno. Rimborsovoli.it è a tua disposizione: puoi contattarci senza alcun impegno, ricevere le informazioni necessarie ed eventualmente decidere di usufruire gratuitamente della nostra assistenza. Ricorda: siamo gli unici a non trattenere alcuna percentuale sul rimborso!

La sede legale Alitalia:

ALITALIA – SOCIETA’ AEREA ITALIANA S.P.A.
Via A. Nassetti Pal. Alfa
00054 Fiumicino (RM)

Contatti Alitalia:

Dall’Italia: 892010 (numero a pagamento)
Dall’Estero: +39 06 65649
Sito web: alitalia.com



Compagnie aeree

Quando è il momento di risarcire un passeggero, tutte le compagnie aeree, piccole o grandi che siano, sono davvero poco collaborative. Per tutelarsi e ottenere la dovuta attenzione, è essenziale confrontarsi con loro in maniera efficace.
Ed è questo il compito di Rimborsovoli.it.



Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore