Rimborsovoli.it - richiedi il rimborso del biglietto aereo
VAI AL SITO
  Info voli

Pagina 1 di 152 1 2 3 4 5 6  [ S U C C >> > ]

  Il volo Klm KL1632 Malpensa-Amsterdam del 22 Gennaio 2019 ha subito un ritardo di oltre 3 ore: la compagnia è tenuta a risarcire i passeggeri
Il ritardo aereo quando raggiunge la soglia delle tre ore consente ai passeggeri di ottenere un rimborso, che nel caso di specie è pari ad € 250,00.
 
Rimborsovoli.it reclamerà tale rimborso a favore dei passeggeri.
 
Per avere maggiori informazioni e/o avviare la procedura di rimborso gratuita, contattateci compilando il nostro form o inviando una mail a info@rimborsovoli.it

  Il volo Ryanair FR8886 Brindisi-Bergamo del 20 Gennaio 2019 è atterrato con 5 ore di ritardo: per i passeggeri è previsto un indennizzo
Per la tratta in questione, la perdita di tempo subita dai passeggeri ha un valore economico di € 250,00.
 
Gli Avvocati di Rimborsovoli.it agiranno contro il vettore per ottenere tale importo a favore dei passeggeri.
 
Per avere maggiori informazioni e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il nostro form o inviando una mail a info@rimborsovoli.it

  Brindisi-Bergamo, 5 ore di ritardo per il volo Ryanair che ora dovrà risarcire i 200 passeggeri.

E' durata più di cinque ore l'attesa di 200 passeggeri del volo Ryanair FR8886 in partenza da Brindisi e diretti a Bergamo la mattina del 20 gennaio. Tanto che per le vibranti proteste è dovuta intervenire la polizia per calmare gli animi dei passeggeri, che erano giunti all'alba all'aeroporto del Salento. La partenza dall’aeroporto di Brindisi era prevista alle 6.30, ma è stata rimandata, secondo la spiegazione fornita dalla compagnia, a causa di un «guasto tecnico». Per risolvere la situazione, è stato necessario attendere l’arrivo di un tecnico specializzato che sarebbe stato impegnato anche su un altro velivolo. Da qui i disagi ed il lungo tempo perso per i 200 passeggeri che, dall'alba, sono rimasti bloccati ad aspettare più di 4 ore nel gate e un’ora nel velivolo prima della partenza. L’aereo è decollato dalla Puglia verso l’aeroporto di Orio al Serio intorno alle 11.50, ed è giunto a destinazione dopo le 13, anziché alle 8.10.
 
Il ritardo alla partenza del volo, oltre ad un risarcimento per gli eventuali danni subiti, impone ora a Ryanair di versare ai passeggeri la compensazione pecuniaria prevista dalla normativa europea in materia di trasporto aereo. Il Regolamento CE del 11 febbraio 2004 n. 2004/261/CE prevede un rimborso standardizzato ed immediato per la perdita di tempo che subiscono i passeggeri vittime di tali disagi, il cui ammontare in casi come questo è di 250 Euro, trattandosi di una tratta la cui distanza è pari o inferiore a 1500 Km. A tal fine, il team di Rimborsovoli.it è pronto a fornire ogni tipo di supporto ai passeggeri interessati.
 


  Il volo Blue Air OB2915 Bacau-Fiumicino del 20 Gennaio 2019 ha subito un ritardo aereo di oltre 5 ore: i passeggeri devono essere risarciti
In questo caso i passeggeri possono ottenere dalla compagnia aerea un rimborso pari ad € 250,00. 
 
Gli Avvocati di Rimborsovoli.it agiranno contro il vettore per ottenere tale importo a favore dei passeggeri.
 
Per avere maggiori informazioni e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il nostro form o inviando una mail a info@rimborsovoli.it

  Il volo Ryanair FR7038 Girona-Cagliari del 15 Gennaio 2019 ha subito un ritardo aereo di oltre 3 ore:la compagnia è tenuta a indennizzare i passeggeri
In questo caso il risarcimento previsto è pari ad € 250,00.
 
Rimborsovoli.it può ottenere gratuitamente tale importo a favore dei passeggeri.
 
Per avere maggiori informazioni e/o avviare la procedura di rimborso, contattateci compilando il nostro form o inviando una mail a info@rimborsovoli.it

  Il volo Ryanair FR2196 Treviso-Las Palmas del 14 Gennaio 2019 ha subito un ritardo di oltre 3 ore: la compagnia è tenuta a risarcire i passeggeri
Il ritardo aereo quando raggiunge la soglia delle tre ore consente ai passeggeri di ottenere un rimborso, che nel caso di specie è pari ad € 400,00.
 
Rimborsovoli.it reclamerà tale rimborso a favore dei passeggeri.
 
Per avere maggiori informazioni e/o avviare la procedura di rimborso gratuita, contattateci compilando il nostro form o inviando una mail a info@rimborsovoli.it
 
Rimborsovoli.it è convenzionato con Adiconsum Puglia Basilicata • Adiconsum Lombardia

Home | About | News | Faq | Utenti Soddisfatti | Info Voli | Contatti | Privacy |


googleplus rss
www.rimborsovoli.it
phone: 333 5873458 info@rimborsovoli.it
powered by: soluzionimediaweb.it
Ho bisogno di assistenza