Wizz Air

Wizz Air, nuovi voli verso la Polonia dall’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari

Da Giugno 2020 nuovo collegamento bisettimanale con la città di Danzica.
Ci sarà un nuovo collegamento aereo tra la Puglia e la Polonia a partire dalla prossima estate. Wizz Air ha infatti annunciato un nuovo collegamento tra l’Aeroporto internazionale, Karol Wojtyla, di Bari e la città di Danzica (Gdnask), importante centro portuale sul mar Baltico. Dal prossimo mese di giugno, i voli saranno operativi con una doppia frequenza settimanale, con partenze ogni lunedì e venerdì. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore www.wizzair.com.

“Siamo lieti – ha dichiarato Andras Rado, Corporate communications Manager – di continuare a espandere la rete di Wizz ed offrire grandi opportunità per scoprire una delle destinazioni turistiche più popolari in Polonia. Siamo sicuri che il nuovo collegamento tra Bari e Danzica, sarà apprezzato dai nostri clienti italiani che possono esplorare questa bellissima città sul mare alle tariffe più basse di Wizz Air e su una delle flotte più giovani e moderne d’Europa”.

Per il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “la collaborazione con Wizzair continua a produrre ottimi risultati, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle connessioni con mercati, come quello polacco, che anno dopo anno si dimostrano sempre più importanti per l’industria del turismo pugliese. L’impegno della Compagnia è rilevante nel supportare la strategia che punta allo sviluppo verso aree di reciproco interesse, caratterizzate da dinamiche di crescita consolidate e da ottimi indicatori economici. Per questo motivo, insieme alla Wizzair, crediamo fortemente ai collegamenti con la Polonia. Vi è poi un significato speciale per l’aeroporto di Bari, intitolato all’indimenticabile figura di Sua Santità Karol Wojtyla: chi di noi può dimenticare gli anni ‘80 del secolo scorso con gli operai dei cantieri portuali della città, del sindacato Solidarnosc e tutta quella effervescente stagione di eventi che sfociò nella storica caduta della cortina di ferro? Per tutti questi motivi non possiamo non accogliere con grande soddisfazione l’odierno annuncio che è anche un chiaro indicatore del prestigio che la nostra rete aeroportuale vanta presso i grandi vettori per i quali rappresenta, per qualità e efficienza dei servizi prestati, un partner commerciale di grande affidabilità”.

COMPILA IL FORM

Verificheremo subito se hai diritto al rimborso

*campi obbligatori