Ci scrivono

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (1)

Il 4 Giugno 2012 il mio volo Easyjet in partenza da Cagliari verso Londra Stansted subiva un ritardo di quasi 8 ore (volo previsto alle 11.50 partito alle 19.30) per motivi tecnici. La compagnia si e' preoccupata di fornire un buono pasto del valore di € 4.50 e un foglietto informativo sui diritti del passeggero che pero' non dettagliava il caso specifico, anzi sottointendeva l'esclusione di ogni compensazione pecuniaria e si limitava a riconoscere il pagamento delle spese vive ( hotel , buoni pasto , telefonate...) Nonostante avessi mandato immediatamente una email alla compagnia Easyjet, reclamando i miei diritti di cui ero consapevole, ho piu' voltte ricevuto delle risposte negative , incluso una telefonata amichevole/ informale in cui mi si diceva che gli dispiaceva molto per il mio disagio ma che non avevo nessuno dei diritti che reclamavo. E' a questo punto che ho deciso di rivolgermi a Rimborso voli.it ricevendo una immediata risposta, cortesia e professionalita'. Essendo la prima volta che utilizzavo questo servizio non nego di aver avuto un po' di remore, ma pensai che tutto sommato non avevo nulla da perdere. Tutto cio' che mi e' stato garantito sia via email che nel loro sito è stato rispettato alla lettera : gratuita' di tutta la pratica, celerita' nel rispondere alle mie richieste, aggiornamento costante della mia situazione.Il 27 Dicembre 2012 ho ricevuto una loro comunicazione in cui mi si dava conferma che avevano ottenuto la compensazione pecuniaria da Easyjet e dopo pochi giorni e' stato effettuato il bonifico di € 400 di sul mio conto corrente, esattamente l 'importo che mi avevano promesso e a cui sapevo di aver diritto per legge! Non posso far altro che ringraziarli per il lavoro svolto, invitarvi a ricorrere ai loro servizi e augurare loro Buon Lavoro.Spero di non averne piu' bisogno , ma se mai dovesse capitarmi un altro problema ,non esitero' a rivolgermi a loro.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form