Un team di professionisti qualificati e recensiti da utenti soddisfatti. In quindici anni di assistenza legale gratuita, abbiamo ottenuto rimborsi e risarcimenti per ogni tipo di disagio causato dalle compagnie aeree, sia sui voli che nei servizi a terra.

Dal 2005, rimborsovoli.it si occupa di tutela dei passeggeri offrendo un servizio on-line facile e veloce, in grado di assicurare a chi vola quanto è dovuto in caso di problemi o disservizi nel trasporto.
Il nostro servizio on line nasce dall’intuizione dell’avvocato Michele Tarquinio, che sin dagli studi universitari ha focalizzato la propria formazione sul diritto e la tutela dei consumatori. Rimborsovoli.it è ormai una realtà aziendale professionale che opera su tutto il territorio nazionale e non solo.

Un’idea nata in areoporto

Il progetto nasce da una disavventura personale del fondatore che, in occasione di un viaggio, ha visto cancellato il proprio volo dopo un’estenuante attesa in aeroporto, senza ricevere alcuna assistenza dalla compagnia aerea.

L’avvocato non arrivò in tempo a destinazione e rimediò un nuovo volo soltanto il giorno dopo, ma quell’attesa al gate fu l’inizio di una fortuna più grande.

Mosso dall’intenzione di farsi risarcire, l’avvocato colse l’occasione per studiare la normativa europea in materia di trasporto aereo e ne intuì l’ampio potenziale in favore dei passeggeri, nonché la possibilità di far ricadere i costi dell’assistenza legale soltanto sulle compagnie aeree inadempienti.

Il resto è una storia entusiasmante di crescita e sviluppo grazie a notevole incremento del traffico aereo e alla necessità per i passeggeri, sempre più spesso vittime di disagi, di ricevere assistenza legale per indennizzi e rimborsi.

Grazie al supporto di altri avvocati specializzati in diritto del trasporto aereo, entrati nel frattempo a far parte del Team, rimborsovoli.it oggi è il primo portale italiano gratuito di tutela legale dei passeggeri, sia per numero di casi trattati e risolti sia per qualità ed efficacia del servizio.

I tuoi diritti volano con noi

Il successo di rimborsovoli.it, che ha fatto della difesa dei diritti dei passeggeri la propria mission, è testimoniato dalle recensioni di tutti i nostri utenti, nessuno dei quali ha mai pagato i costi della nostra assistenza. I profitti aziendali, infatti, derivano esclusivamente dalla spese legali ottenute dalle compagnie aeree.

Grazie a quell’intuizione iniziale e alle competenze acquisite con l’esperienza, rimborsovoli.it, con il suo Team di professionisti qualificati ed esperti, è ora in grado di ottenere i rimborsi e gli indennizzi dovuti ai passeggeri dalle compagnie aeree in modo sempre gratuito e puntuale.
La cancellazione del volo, il ritardo aereo, la mancata coincidenza, il negato imbarco e i problemi con i bagagli sono certamente i casi di disagio più frequenti, ma il nostro staff legale è pronto ad intervenire in tutte le situazioni in cui i passeggeri abbiano diritti da rivendicare.

La formula rimborsi senza costi

L’efficacia del nostro intervento è garantita dall’esperienza di professionisti, specializzati in aviation, che vi assistono e rappresentano nella procedura di rimborso senza alcun costo per l’utente né percentuali trattenute, anche in caso di contenzioso. I nostri compensi provengono solo dalle spese legali a carico delle compagnie aeree.

Sempre in difesa di chi vola, il team garantisce un servizio totalmente gratuito, coniugato a professionalità, affidabilità e gentilezza.
Non rinunciare quindi ai tuoi diritti, affidali a noi!