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No. Il nostro servizio non prevede registrazioni o iscrizioni. Chiunque compilando il form può richiederci assistenza senza assumere alcun impegno nei nostri confronti.
Assolutamente no! Il nostro servizio è completamente gratuito per il passeggero. I costi del nostro intervento sono ad esclusivo carico della compagnia aerea inadempiente, in nessun caso ci rivaliamo sul nostro utente.

Non siamo un’agenzia di intermediazione che delega a terzi i servizi legali che offre.
Noi siamo un pool di avvocati specializzati in aviation, ognuno dei quali segue personalmente la procedura di rimborso di cui è assegnatario e responsabile.

Assolutamente No! Il nostro utente percepirà l’intera somma dovuta, senza alcuna detrazione.

Il passeggero riceverà un bonifico bancario direttamente sul suo conto corrente.

No, in questi casi le compagnie aeree sono esonerate dall’obbligo di indennizzo. Tuttavia, qualora non usufruisca del trasporto, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto.
La durata di una pratica dipende dalla reazione della compagnia aerea al nostro reclamo. In caso di riscontro positivo da parte del vettore, il pagamento al passeggero avverrà in poche settimane. Altrimenti, dovendo avviare un’azione giudiziaria, la procedura può durare qualche mese. Tuttavia, non mancheremo di informare il nostro utente sull’esito del nostro reclamo e sullo stato della pratica.
Assolutamente No! Il passeggero non pagherà alcuna spesa a Rimborsovoli.it né tanto meno agli avvocati che hanno seguito la pratica.
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