Tempi rapidi per un rimborso del biglietto

Rimborso di biglietti sulla tratta Napoli Salonicco e ritorno, alla proposta del vettore di cambiare volo in altre date oppure di un voucher, grazie all’aiutò di rimborsovoli sono riuscito ad avere indietro la somma dei biglietti ed anche in breve tempo. Consiglio a tutti il team di rimborso voli, affidabile professionale e molto bravi.

Quando la referenza fa la differenza!

Davvero Bravi!
Purtroppo l’anno scorso in vacanza con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) la compagnia aerea poco prima dell’imbarco ha cancellato il nostro volo (Porto-Milano), causandoci non pochi disagi. Dietro suggerimento di un amico ci siamo affidati con fiducia agli esperti di
rimborsovoli.it, che con la loro esperienza ci hanno fatto ottenere il risarcimento del tutto gratuitamente.
Consiglio a tutti di affidarsi alla loro serietà, professionalità e competenza!

Apprezzamenti dall’estero per Rimborsovoli.it

I can more than recommended service of rimborsovoli.it. I was struggling with Neos for more than one year, trying to get compensation for a flight from Cape Verde which arrived 24h later than expected. Thanks to this delay I needed to buy one more night & new connection flight tickets at the last minute. Even tho I was promised from Neos to get promptly reimbursed, the communication was really weak, I was struggling to get any info & over all it was stressful experience. Than I asked for help rimborsovoli & they managed to finally get my money back. Will recommend them to all my friends & family because there is no sense to fight for your compensation, when there is such a professional service available & it is even FREE of charge.
Thank you!

Cancellazione del volo per Covid: noi ci siamo!

A maggio 2019 avevo organizzato un viaggio a Torino per assistere ad un concerto del mio gruppo preferito. Causa covid il concerto ed anche il volo (Palermo – Torino) sono stati cancellati. Grazie al team di rimborsovoli.it sono riuscita gratuitamente ed in tempi brevi ad avere il rimborso del biglietto. Ma a parte il rimborso tengo a precisare che il servizio gratuito di assistenza è stato continuo e professionale sino alla definizione del problema. Non ci credevo più di tanto, invece è stata una piacevole sorpresa/realtà. Grazie al team di rimborsovoli.it

La nostra assistenza è sempre garantita!

Sono molto soddisfatto dell’assistenza legale gratuita fornita dal team di professionisti di rimborsovoli.
Mi sono rivolto a rimborsovoli per ottenere un indennizzo a seguito di uno spiacevole ritardo aereo sulla tratta Lisbona Roma nel 2019. Competenza, professionalità, attenzione e ascolto sono assicurati, infatti, sono stato costantemente informato sulla procedura in atto e l’indennizzo mi è stato accreditato direttamente sul mio conto corrente dopo circa un anno dal “volo ritardato” ma la pandemia ha rallentato le procedure legali.
Ai tempi del covid-19 occorre affidarsi a professionisti seri e competenti e avere pazienza e fiducia perché i tempi non sono brevi ma rimborsovoli tutela e fa valere i nostri diritti di passeggero.

Rimborso ottenuto anche da Marcello che non ha potuto viaggiare a causa di un ricovero

Soddisfatto per avere ottenuto il rimborso integrale di un biglietto aereo di cui non abbiamo potuto usufruire causa ricovero urgente del passeggero alcuni prima della partenza e che, noncurante della normativa vigente, la compagnia aerea si rifiutava di rimborsarci anche dopo aver ricevuto tutta la documentazione clinica relativa al ricovero.

La soddisfazione di Leonardo va oltre il rimborso

Ho avuto modo di apprezzare la professionalità e serietà di rimborsovoli.it nell’ottenere il rimborso del volo da Roma a Fuerteventura, che ha subito un forte ritardo. Ho apprezzato anche la celerità del rimborso del volo e l’attenzione al nostro caso, anche attraverso contatti telefonici. Io e mia moglie siamo completamente soddisfatti del vostro servizio.

Massimiliano e Varsi: il servizio funziona ed è totalmente gratuito!

Un enorme grazie allo staff di Rimborsovoli.
Ci siamo avvalsi del servizio per ottenere assistenza nel risarcimento per il ritardo di oltre 3 ore del volo sulla tratta Milano-Sofia.
Dopo alcuni mesi di attesa (da Luglio 2019 a d Aprile 2020) abbiamo cominciato a ricevere gli indennizzi per ogni componente del viaggio.
Il servizio funziona alla perfezione ed è totalmente gratuito.

Doppia soddisfazione per due rimborsi

Mi sono rivolto in due occasioni a rimborsovoli.it (per un ritardo maggiore di 3 ore su tratta Milano Malpensa – Belgrado e per un ritardo maggiore di 3 ore su tratta Orio al Serio – Kos) ed in entrambi i casi ho ottenuto la compensazione pecuniaria prevista.
Nel secondo caso addirittura la procedura è andata a buon fine nonostante io mi sia mosso con quasi 2 anni di ritardo!
La comunicazione è efficacie e trasparente, il servizio affidabile e gratuito: sono pienamente soddisfatto.

Irene non ha aspettato tanto per il suo rimborso

Ho appena verificato l’accredito sul mio conto bancario di una compensazione pecuniaria per un ritardo aereo di quasi 13 ore subito lungo la tratta BRI-BGY. Sono soddisfattissima del servizio, assolutamente gratuito, svolto da rimborsovoli.it. Tra richiesta e accredito sono
trascorsi circa 6 mesi, sono quindi soddisfatta anche dei tempi che pensavo potessero essere più lunghi. Grazie rimborsovoli.it!

Parole di elogio per Rimborsovoli.it

Il rapporto avuto è stato di massima soddisfazione per me; ho trovato professionalità, cortesia e una gestione delle interlocuzioni efficiente. In poco tempo sono riusciti a finalizzare la richiesta di rimborso per ritardo su una tratta internazionale (Roma-Milano-New York), in maniera del tutto gratuita, ottenendo il completo risarcimento del disagio da parte della compagnia. Non posso che avere parole di elogio per il servizio.

Rimborso ottenuto per la terza volta

E’ la terza volta che utilizzo il vostro servizio. Ho già più volte segnalato la vostra professionalità a chi ha avuto problemi legati a ritardi aerei e credo che almeno in un paio di casi siete stati di supporto.
La vostra disponibilità, la vostra professionalità sono state in passato, e si sono riconfermate in questa occasione, elemento distintivo e “confortante” per chi, come me, ha avuto un notevole disagio per il ritardo di oltre 4 ore sulla tratta Bari – Roma. I tempi per l’ottenimento del risarcimento dovuto sono da considerarsi ottimi, se paragonati alle lungaggini dei nostri tribunali.
Consiglio vivamente il servizio a chi si ritrova, suo malgrado, in queste spiacevoli situazioni.

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