Parole di elogio per Rimborsovoli.it

Il rapporto avuto è stato di massima soddisfazione per me; ho trovato professionalità, cortesia e una gestione delle interlocuzioni efficiente. In poco tempo sono riusciti a finalizzare la richiesta di rimborso per ritardo su una tratta internazionale (Roma-Milano-New York), in maniera del tutto gratuita, ottenendo il completo risarcimento del disagio da parte della compagnia. Non posso che avere parole di elogio per il servizio.

Rimborso ottenuto per la terza volta

E’ la terza volta che utilizzo il vostro servizio. Ho già più volte segnalato la vostra professionalità a chi ha avuto problemi legati a ritardi aerei e credo che almeno in un paio di casi siete stati di supporto.
La vostra disponibilità, la vostra professionalità sono state in passato, e si sono riconfermate in questa occasione, elemento distintivo e “confortante” per chi, come me, ha avuto un notevole disagio per il ritardo di oltre 4 ore sulla tratta Bari – Roma. I tempi per l’ottenimento del risarcimento dovuto sono da considerarsi ottimi, se paragonati alle lungaggini dei nostri tribunali.
Consiglio vivamente il servizio a chi si ritrova, suo malgrado, in queste spiacevoli situazioni.

Un breve commento positivo

Complimenti davvero. Ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo, senza anticipare alcuna spesa.
Tratta Roma – Zurigo – Rio De Janierio

Due rimborsi per una coppia di passeggeri

Desidero ringraziarvi per il lavoro svolto per l’ottenimento dei rimborsi per l’overbooking, senza alcun costo da parte mia.
Grazie ancora per il servizio svolto anche da parte di mia moglie.

Un servizio efficiente, consigliato!

Tratta L’HAVANA-MILANO Malpensa
Il volo prevedeva uno scalo a Madrid dove siamo arrivati in ritardo e il volo per Milano era già partito.
Tramite rimborsovoli.it ho ricevuto un indennizzo per il danno subito, il tutto gratuitamente!
La pratica è andata avanti qualche mese, ma nel frattempo hanno sempre risposto alle mie richieste di aggiornamento sul decorso della stessa. Li ho trovati molto professionali ed efficienti. Li consiglio sicuramente a chi ha avuto problemi simili al mio.

25 Marzo 2020

Rimborso garantito per la seconda volta.

Ancora una volta, rimborsovoli.it mi ha garantito il giusto compenso per il disservizio avuto. In questo caso, ho usufruito della professionalità e capacità di Rimborsovoli per essere risarcito del ritardo effettuato da un volo Parigi – Roma su cui ero imbarcato. Il volo aveva accumulato più di tre ore di ritardo.
Non posso che ringraziare, ancora una volta, rimborsovoli.it

24 Marzo 2020

Ilaria: rimborsovoli.it ha fatto la differenza.

Ci tenevo particolarmente a ringraziare rimborsovoli.it per la loro dedizione e impegno nel gestire il nostro caso.
Confermo che entrambi i bonifici sono stati correttamente accreditati.
Premetto che mi ero rivolta ad un altro sito che mi ha risposto con sufficienza e con poca professionalità, non risolvendo il mio problema.
Oramai non ci credevo più, fino a quando per caso un amico mi ha consigliato rimborsovoli.it.
Ci abbiamo provato un po’ senza troppe speranze e sia io che mio marito eravamo molto scettici.
Il vostro impegno ci ha fatto ricredere e siamo felici di avervi dato fiducia.
Da parte nostra avrete tutta la nostra stima con le recensioni e la pubblicità che vi faremo.
Già vi ho fatto scrivere da una collega che aveva avuto un problema simile con un volo in viaggio di nozze.

10 Marzo 2020

Con rimborsovoli.it è facile e gratuito, fidati di Sara!

Mi ritengo enormemente soddisfatta del servizio ricevuto: facile, veloce, gratuito. Il team di rimborso voli è sempre stato celere e preciso nelle risposte e grazie a loro siamo riusciti ad ottenere un rimborso per il volo con tratta Milano-Reikjavik che ci era stato cancellato. Assolutamente consigliato, dei veri professionisti!
Vi ringrazio ancora di tutto il supporto fornito.

11 Febbraio 2020

Il feedback di Daniele dopo una positiva esperienza con Rimborsovoli.it

Procedura semplice e veloce. Nei tempi previsti ho avuto il rimborso del mio volo cancellato (Bologna-Parigi) senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.
Nel caso si presenti in futuro un problema simile, tornerò sicuramente ad usufruire del servizio di Rimborsovoli. Grazie”

9 Gennaio 2020

Serietà e professionalità, una conferma

SERIETA’ E PROFESSIONALITA’
Ringrazio pubblicamente lo staff di rimborsovoli.it per aver mostrato ancora una volta grande efficienza, senso di responsabilità e serietà nel fornire il servizio (sottolineo completamente gratuito) di assistenza nella richiesta di compensazione pecuniaria per un volo in ritardo. La tratta in questione era il volo Milano – L’Havana e la compensazione è arrivata sia per me che per i miei tre compagni di viaggio. Consiglio vivamente a tutti l’agenzia di rimborsovoli.it poichè, oltre al risultato ottenuto (personalmente è la seconda volta che mi succede), mostra continuamente professionalità accompagnandovi dall’inizio della richiesta alla fine del risultato ottenuto, rispondendovi puntualmente ad ogni richiesta di chiarimento. COMPLIMENTI.

Luca: massima soddisfazione per i rimborsi ottenuti!

Complimenti, missione compiuta! Mi sono rivolto a RIMBORSOVOLI.IT dopo aver surfato su internet alla ricerca di assistenza per inoltrare un reclamo alla compagnia aerea (dietro suggerimento dell’agenzia viaggi – che però non aveva indicato alcun nome, nè mi aveva dato molte speranze). Lette le recensioni, visto il punteggio attribuito da TRUSTPILOT a Rimborsovoli, e approfondito un attimo l’argomento Compensazione pecuniaria per ritardo aereo oltre le tre ore, ho fornito la scarsa documentazione in mio possesso e che riguardava il nucleo famigliare nel volo di ritorno da Creta Heraklion a Venezia Marco Polo: sms di comunicazione generica ritardo dovuto a operazionale causes, foto del tabellone partenze da Creta, foto dell’aerostazione presso l’aeroporto di Verona. E spostamento via autobus con arrivo a Venezia con foto dell’ orario di arrivo su un orologio esterno all’aerostazione: ovviamente non ci era stata rilasciata alcuna documentazione comprovante il ritardo accumulato sino al rientro a Venezia Marco Polo. Ebbene, Rimborsovoli.it si è attivata nei confronti del vettore, si è evidentemente procurata prova documentale del ritardo eccedente le tre ore, ha gestito prima una posizione e, ottenuta la compensazione monetaria dopo circa 8 mesi, mi ha spiegato che, stante l’inerzia della compagnia nel definire le altre posizioni (altri 4 componenti) avrebbe cercato, forte del primo risultato ottenuto, di definire bonariamente prima, e attraverso l’autorità giudiziari poi, la compensazione. Così è stato, e adesso posso confermare di aver ricevuto la compensazione di € 400 cadauno. E come da loro sottolineato fin dal primo contatto, senza che da parte nostra dovessimo versare alcunché per l’attività professionale svolta: il loro compenso è dovuto e pagato dalla parte soccombente. Che dire? Soddisfazione massima per aver visto accolte le pretese risarcitorie, anche in assenza di una documentazione sufficientemente esaustiva fornita dal sottoscritto.

Caterina si è affidata a Rimborsolvoli.it per la seconda volta e non è rimasta delusa

Con grande piacere posso ancora una volta confermare la vostra professionalità. Ho ricevuto il rimborso per un volo annullato dalla Germania per Cagliari senza che il vettore giustificasse tale azione. In passato mi sono già rivolta alla vostra agenzia per un volo in ritardo (6 ore e mezza) e nel giro di qualche mese, ho ottenuto il pagamento per me e per i miei compagni di viaggio. Non ho esitato un attimo a contattarvi nuovamente con piena fiducia.
Sempre a disposizione e senza chiedere niente ai vostri clienti. Consigliatissimo.

21 Ottobre 2019

Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore