Serietà e professionalità, una conferma

SERIETA’ E PROFESSIONALITA’
Ringrazio pubblicamente lo staff di rimborsovoli.it per aver mostrato ancora una volta grande efficienza, senso di responsabilità e serietà nel fornire il servizio (sottolineo completamente gratuito) di assistenza nella richiesta di compensazione pecuniaria per un volo in ritardo. La tratta in questione era il volo Milano – L’Havana e la compensazione è arrivata sia per me che per i miei tre compagni di viaggio. Consiglio vivamente a tutti l’agenzia di rimborsovoli.it poichè, oltre al risultato ottenuto (personalmente è la seconda volta che mi succede), mostra continuamente professionalità accompagnandovi dall’inizio della richiesta alla fine del risultato ottenuto, rispondendovi puntualmente ad ogni richiesta di chiarimento. COMPLIMENTI.

Luca: massima soddisfazione per i rimborsi ottenuti!

Complimenti, missione compiuta! Mi sono rivolto a RIMBORSOVOLI.IT dopo aver surfato su internet alla ricerca di assistenza per inoltrare un reclamo alla compagnia aerea (dietro suggerimento dell’agenzia viaggi – che però non aveva indicato alcun nome, nè mi aveva dato molte speranze). Lette le recensioni, visto il punteggio attribuito da TRUSTPILOT a Rimborsovoli, e approfondito un attimo l’argomento Compensazione pecuniaria per ritardo aereo oltre le tre ore, ho fornito la scarsa documentazione in mio possesso e che riguardava il nucleo famigliare nel volo di ritorno da Creta Heraklion a Venezia Marco Polo: sms di comunicazione generica ritardo dovuto a operazionale causes, foto del tabellone partenze da Creta, foto dell’aerostazione presso l’aeroporto di Verona. E spostamento via autobus con arrivo a Venezia con foto dell’ orario di arrivo su un orologio esterno all’aerostazione: ovviamente non ci era stata rilasciata alcuna documentazione comprovante il ritardo accumulato sino al rientro a Venezia Marco Polo. Ebbene, Rimborsovoli.it si è attivata nei confronti del vettore, si è evidentemente procurata prova documentale del ritardo eccedente le tre ore, ha gestito prima una posizione e, ottenuta la compensazione monetaria dopo circa 8 mesi, mi ha spiegato che, stante l’inerzia della compagnia nel definire le altre posizioni (altri 4 componenti) avrebbe cercato, forte del primo risultato ottenuto, di definire bonariamente prima, e attraverso l’autorità giudiziari poi, la compensazione. Così è stato, e adesso posso confermare di aver ricevuto la compensazione di € 400 cadauno. E come da loro sottolineato fin dal primo contatto, senza che da parte nostra dovessimo versare alcunché per l’attività professionale svolta: il loro compenso è dovuto e pagato dalla parte soccombente. Che dire? Soddisfazione massima per aver visto accolte le pretese risarcitorie, anche in assenza di una documentazione sufficientemente esaustiva fornita dal sottoscritto.

Caterina si è affidata a Rimborsolvoli.it per la seconda volta e non è rimasta delusa

Con grande piacere posso ancora una volta confermare la vostra professionalità. Ho ricevuto il rimborso per un volo annullato dalla Germania per Cagliari senza che il vettore giustificasse tale azione. In passato mi sono già rivolta alla vostra agenzia per un volo in ritardo (6 ore e mezza) e nel giro di qualche mese, ho ottenuto il pagamento per me e per i miei compagni di viaggio. Non ho esitato un attimo a contattarvi nuovamente con piena fiducia.
Sempre a disposizione e senza chiedere niente ai vostri clienti. Consigliatissimo.

21 Ottobre 2019

Precisi, puntuali e cortesi, in una parola: professionali!

Scrivo qualche riga alla vostra attenzione per testimoniarvi la mia grande soddisfazione in relazione al vostro operato.
Nello specifico ne ho usufruito recentemente per un disguido importante sulla tratta Milano – Houston
Precisi, puntuali e cortesi.
Mi sono avvalso dei vostri servizi per ben tre volte ed in ognuna di esse ho riscontrato grande professionalità.
Mi sono fatto portavoce dei vostri servizi nel mio giro di contatti perché un servizio di questo livello, offerto gratuitamente, deve essere valorizzato e conosciuto.
Siete il mio punto di riferimento in questo ambito.

Servizio consigliato per tutti i tipi di disagi aerei

Tramite Rimborsovoli.it ho ottenuto il rimborso per un increscioso ritardo subito su un volo intercontinentale. In particolare, il servizio offerto è totalmente gratuito ed è mio intendimento complimentarmi per la professionalità, la disponibilità e la competenza dimostrata: ho ricevuto un ottimo servizio e lo consiglio vivamente a tutti gli sfortunati che si trovano nella condizione di ritardi o cancellazione dei voli.

Consiglio a tutti questi servizio gratuito!

Sono pienamente soddisfatto del vostro operato, sempre disponibili alle mie richieste e puntualmente mi avete dato risposte.
Consiglio a tutti questi servizio gratuito in caso di problemi con il volo, nel mio caso ho accumulato un ritardo di più di 15 ore tra volo di andata e ritorno verso/da Budapest e grazie a Rimborsovoli ho ricevuto il rimborso che mi spettava dalla compagnia di volo.

Un nuovo ritardo… ma grazie a Rimborsovoli.it anche un nuovo rimborso!

Ero in viaggio con mio marito da Milano Malpensa per Santiago de Compostela e purtroppo il nostro volo ha accumulato un enorme ritardo (circa 6 h 30 min).
Al nostro rientro sapevo già a chi rivolgermi per il rimborso, visto che già in passato Rimborsovoli.it mi aveva assistito legalmente per un altro ritardo.
Anche questa volta abbiamo ottenuto il rimborso dovuto, sia io che mio marito
Grazie della serietà e professionalità che mettete in campo ogni volta

9 agosto 2019

Eccezionali !!!

Dopo infruttuosi riscontri alle nostre mail e solleciti alla Compagnia aerea, per un volo in ritardo di più di 6 ore da Cagliari a Torino, abbiamo deciso di rivolgerci agli avvocati di rimborsovoli.it.
Gestito tutto comodamente con mail, in meno di un anno abbiamo ottenuto il rimborso per tutta la famiglia, senza spendere un centesimo!
Li consigliamo ad occhi chiusi!

Professionalità e ZERO commissioni!

Ci siamo rivolti a Rimborsovoli per un ritardo di oltre tre ore sulla tratta Norimberga Bari. Eravamo un gruppo di 14 passeggeri. Rimborsovoli è riuscita ad ottenere la compensazione di 250 euro per ciascun passeggero. Durante tutta l’assistenza abbiamo sperimentato il massimo di professionalità, disponibilità e gentilezza. E il tutto senza dover pagare un centesimo di commissione. Consiglio a tutti di rivolgersi a Rimborsovoli ogni volta che avete un disguido con una compagnia aerea. Senza esitazione.

“Servizio affidabile, semplice e veloce”

A fronte dell’esperienza avuta, posso dire che Rimborsovoli è un servizio affidabile e, per quanto possibile, semplice e veloce. Ritengo tale servizio meritevole di essere suggerito e propagandato al fine di migliorare la capacita di rivalersi con le compagnie aeree che troppo spesso prevaricano i diritti dei loro clienti.

Roma-Catania, risarcito per un ritardo di 5 ore!

Per la seconda volta mi sono rivolto a rimborsovoli.it. In seguito ad un ritardo annunciato di oltre 5 ore sulla tratta Roma-Catania, ho preferito cambiare volo e compagnia per recarmi a destinazione. Anche stavolta gli avvocati di rimborsovoli.it si sono dimostrati precisi ed efficienti instaurando un’ottima comunicazione. Ho ottenuto il rimborso di 250 Euro ed anche il rimborso del biglietto pagato e non più usufruito. Ancora una volta il servizio gratuito di rimborsovoli.it si è dimostrato affidabile e non posso far altro che consigliarlo caldamente a tutti coloro che necessitano di una tutela dei loro diritti in seguito a disservizi delle compagnie aeree.

Liverpool-Bergamo, risarcito ritardo di 6 ore!

Ritardo aereo da Liverpool a Bergamo, abbiamo fatto reclamo alla Compagnia senza ottenere nulla. Ci siamo rivolti a rimborsovoli.it ed abbiamo ricevuto il rimborso, hanno pensato a tutto loro ed il servizio è totalmente gratuito, lo raccomandiamo senza riserve!

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