Rimborso ottenuto anche da Marcello che non ha potuto viaggiare a causa di un ricovero

Soddisfatto per avere ottenuto il rimborso integrale di un biglietto aereo di cui non abbiamo potuto usufruire causa ricovero urgente del passeggero alcuni prima della partenza e che, noncurante della normativa vigente, la compagnia aerea si rifiutava di rimborsarci anche dopo aver ricevuto tutta la documentazione clinica relativa al ricovero.

La soddisfazione di Leonardo va oltre il rimborso

Ho avuto modo di apprezzare la professionalità e serietà di rimborsovoli.it nell’ottenere il rimborso del volo da Roma a Fuerteventura, che ha subito un forte ritardo. Ho apprezzato anche la celerità del rimborso del volo e l’attenzione al nostro caso, anche attraverso contatti telefonici. Io e mia moglie siamo completamente soddisfatti del vostro servizio.

Massimiliano e Varsi: il servizio funziona ed è totalmente gratuito!

Un enorme grazie allo staff di Rimborsovoli.
Ci siamo avvalsi del servizio per ottenere assistenza nel risarcimento per il ritardo di oltre 3 ore del volo sulla tratta Milano-Sofia.
Dopo alcuni mesi di attesa (da Luglio 2019 a d Aprile 2020) abbiamo cominciato a ricevere gli indennizzi per ogni componente del viaggio.
Il servizio funziona alla perfezione ed è totalmente gratuito.

Doppia soddisfazione per due rimborsi

Mi sono rivolto in due occasioni a rimborsovoli.it (per un ritardo maggiore di 3 ore su tratta Milano Malpensa – Belgrado e per un ritardo maggiore di 3 ore su tratta Orio al Serio – Kos) ed in entrambi i casi ho ottenuto la compensazione pecuniaria prevista.
Nel secondo caso addirittura la procedura è andata a buon fine nonostante io mi sia mosso con quasi 2 anni di ritardo!
La comunicazione è efficacie e trasparente, il servizio affidabile e gratuito: sono pienamente soddisfatto.

Irene non ha aspettato tanto per il suo rimborso

Ho appena verificato l’accredito sul mio conto bancario di una compensazione pecuniaria per un ritardo aereo di quasi 13 ore subito lungo la tratta BRI-BGY. Sono soddisfattissima del servizio, assolutamente gratuito, svolto da rimborsovoli.it. Tra richiesta e accredito sono
trascorsi circa 6 mesi, sono quindi soddisfatta anche dei tempi che pensavo potessero essere più lunghi. Grazie rimborsovoli.it!

Parole di elogio per Rimborsovoli.it

Il rapporto avuto è stato di massima soddisfazione per me; ho trovato professionalità, cortesia e una gestione delle interlocuzioni efficiente. In poco tempo sono riusciti a finalizzare la richiesta di rimborso per ritardo su una tratta internazionale (Roma-Milano-New York), in maniera del tutto gratuita, ottenendo il completo risarcimento del disagio da parte della compagnia. Non posso che avere parole di elogio per il servizio.

Rimborso ottenuto per la terza volta

E’ la terza volta che utilizzo il vostro servizio. Ho già più volte segnalato la vostra professionalità a chi ha avuto problemi legati a ritardi aerei e credo che almeno in un paio di casi siete stati di supporto.
La vostra disponibilità, la vostra professionalità sono state in passato, e si sono riconfermate in questa occasione, elemento distintivo e “confortante” per chi, come me, ha avuto un notevole disagio per il ritardo di oltre 4 ore sulla tratta Bari – Roma. I tempi per l’ottenimento del risarcimento dovuto sono da considerarsi ottimi, se paragonati alle lungaggini dei nostri tribunali.
Consiglio vivamente il servizio a chi si ritrova, suo malgrado, in queste spiacevoli situazioni.

Un breve commento positivo

Complimenti davvero. Ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo, senza anticipare alcuna spesa.
Tratta Roma – Zurigo – Rio De Janierio

Due rimborsi per una coppia di passeggeri

Desidero ringraziarvi per il lavoro svolto per l’ottenimento dei rimborsi per l’overbooking, senza alcun costo da parte mia.
Grazie ancora per il servizio svolto anche da parte di mia moglie.

Un servizio efficiente, consigliato!

Tratta L’HAVANA-MILANO Malpensa
Il volo prevedeva uno scalo a Madrid dove siamo arrivati in ritardo e il volo per Milano era già partito.
Tramite rimborsovoli.it ho ricevuto un indennizzo per il danno subito, il tutto gratuitamente!
La pratica è andata avanti qualche mese, ma nel frattempo hanno sempre risposto alle mie richieste di aggiornamento sul decorso della stessa. Li ho trovati molto professionali ed efficienti. Li consiglio sicuramente a chi ha avuto problemi simili al mio.

Rimborso garantito per la seconda volta.

Ancora una volta, rimborsovoli.it mi ha garantito il giusto compenso per il disservizio avuto. In questo caso, ho usufruito della professionalità e capacità di Rimborsovoli per essere risarcito del ritardo effettuato da un volo Parigi – Roma su cui ero imbarcato. Il volo aveva accumulato più di tre ore di ritardo.
Non posso che ringraziare, ancora una volta, rimborsovoli.it

Ilaria: rimborsovoli.it ha fatto la differenza.

Ci tenevo particolarmente a ringraziare rimborsovoli.it per la loro dedizione e impegno nel gestire il nostro caso.
Confermo che entrambi i bonifici sono stati correttamente accreditati.
Premetto che mi ero rivolta ad un altro sito che mi ha risposto con sufficienza e con poca professionalità, non risolvendo il mio problema.
Oramai non ci credevo più, fino a quando per caso un amico mi ha consigliato rimborsovoli.it.
Ci abbiamo provato un po’ senza troppe speranze e sia io che mio marito eravamo molto scettici.
Il vostro impegno ci ha fatto ricredere e siamo felici di avervi dato fiducia.
Da parte nostra avrete tutta la nostra stima con le recensioni e la pubblicità che vi faremo.
Già vi ho fatto scrivere da una collega che aveva avuto un problema simile con un volo in viaggio di nozze.

Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore