Ci scrivono

Rimborso ottenuto anche da Marcello che non ha potuto viaggiare a causa di un ricovero

Soddisfatto per avere ottenuto il rimborso integrale di un biglietto aereo di cui non abbiamo potuto usufruire causa ricovero urgente del passeggero alcuni prima della partenza e che, noncurante della normativa vigente, la compagnia aerea si rifiutava di rimborsarci anche dopo aver ricevuto tutta la documentazione clinica relativa al ricovero.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form

Rimborsovoli.it otterrà per te il risarcimento dei danni dovuti dalla compagnia aerea senza farti sostenere alcun costo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.