Ci scrivono

30.11.2013 – Le testimonianze dei nostri utenti sono le nostre migliori referenze (1)

Il minimo che possiamo fare è ringraziarvi per il lavoro svolto! Sono quelle cose di cui si è diffidenti e le si fanno tanto per fare, sinceramente mai avrei pensato di essere rimborsato per davvero!! Il giorno 15 febbraio 2013 volo Bari-Londra, ritardo della partenza di 7 ore circa, per l'aeroporto comincia a circolare un bigliettino da visita indicando Rimborsovoli.it, sia io che la mia ragazza diamo loro mandato per ottenere un "insperato" risarcimento, oggi 28 Ottobre 2013 abbiamo ricevuto una compensazione pecunaria di € 800,00!!! (€ 400 per me ed altrettanti per la mia ragazza) Posso solo confermare l'affidabilità e la gratuità di questo splendido servizio offerto, siceramente stento ancora a crederci! Grazie mille di cuore!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form