Ci scrivono

31.12.2011 Per noi e per i nostri utenti il 2011 è stato un anno molto positivo, ecco a voi l’ultimo

Ci tengo a scrivere un pubblico ringraziamento al team di Rimborso Voli. Il 30 marzo scorso il volo Easy Jet in partenza da Berlino per Milano MPX subì un ritardo di oltre sei ore, tra i tanti passeggeri in paziente attesa all’aeroporto di Berlino vi ero anch'io. Questo enorme ritardo mi causò, oltre ad un evidente senso di rabbia, anche un danno economico per la perdita, a causa del ritardo, di un altro volo in coincidenza da Malpensa ed il conseguente acquisto, a prezzo pieno, di un nuovo biglietto.A Berlino, nelle sei ore di attesa, sentii molta rassegnazione da parte degli altri passeggeri miei compagni di sventura, rassegnazione che io invece non volli avere. Quindi già l'indomani feci una ricerca su Google per cercare una modalità di rivalsa, con grande piacere mi imbattei nel sito www.rimborsovoli.it , contattai il team ed iniziammo una azione legale che ha portato ad un rimborso a mio favore da parte di Easy Jet di 250,00 euro, massima compensazione prevista dai regolamenti europei per ritardi aerei di oltre cinque ore su questa lunghezza di tratta. Naturalmente, parafrasando una nota pubblicità, non ha invece prezzo la soddisfazione di avere avuto una piccola vittoria sulla rassegnazione passiva dinanzi a questi avvenimenti. Quindi ancora grazie al team di Rimborso Voli per l'ottimo servizio dato, professionale ed umano allo stesso tempo. Servizio, tra l'altro, assolutamente gratuito per l'utente.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form