3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback
Ringrazio vivamente tutto lo staff di "rimborsovoli" e Vi siamo particolarmente grati per il Vs. prezioso servizio professionale in aiuto a noi consumatori ed utenti dei servizi di volo nazionali ed esteri.
Vi confermo che in data 25 gennaio la mia banca (Uncredit) mi ha informato di aver ricevuto un bonifico di 2400,00 euro a rimborso dei disagi subiti da me e dalla mia famiglia, a causa del volo per la Florida giunto a destinazione con più di 16 ore di ritardo (il giorno del mio compleanno...).
Vi siete dimostrati sempre in anticipo sulle richieste e mosse della controparte, segno di una profonda conoscenza delle situazioni generate da queste pratiche di rimborso e soprattutto dal modus operandi delle compagnie di volo.
Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form