Ci scrivono

15.5.2012 La soddisfazione dei passeggeri che abbiamo assistito è la ricompensa più gratificante per noi!

Devo veramente ringraziare il team Rimborsovoli per l'assistenza fornitami che mi ha consentito di vedere riconosciuti i miei diritti. Avevo acquistato 2 biglietti Milano - Brindisi AirOne con oltre 15 giorni di anticipo. Il giorno successivo all'acquisto vengo informato che il volo sarebbe stato cancellato obbligandomi ad una nuova ricerca. Ero piuttosto seccato, anche perchè si trattava della seconda cancellazione in pochi giorni da parte della stessa compagnia, sebbene la prima fosse dovuta ad uno sciopero nazionale. Su internet ho scoperto questo sito ed il servizio offerto completamente gratuito. In breve mi hanno spiegato cosa fare e hanno gestito le mie pratiche: dopo qualche mese sono riuscito ad ottenere il compenso. Tutto gratuito e senza perdite di tempo. Sicuramente un servizio da segnalare e che segnalerò a chi ne dovesse aver bisogno. Da parte mia il vostro team rappresenta un riferimento per eventualità simili in futuro.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form