Ci scrivono

15.5.2012 La soddisfazione dei passeggeri che abbiamo assistito è la ricompensa più gratificante per noi! (2)

Nel confermare la mia gratitudine, posso assicurare di aver ricevuto un servizio serio ed efficiente e soprattutto conforme alle promesse fatte. Infatti, nessun compenso mi è stato chiesto, così come prospettato in sede di conferimento dell'incarico. Il volo riguardava la tratta Milano - Ibiza, giunto a destinazione con oltre 5 ore di ritardo, compagnia EasyJet.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form

Rimborsovoli.it otterrà per te il risarcimento dei danni dovuti dalla compagnia aerea senza farti sostenere alcun costo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.