22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 1
Nell'estate 2011 Alitalia ha cancellato il nostro volo Chicago-Roma, facendoci rientrare a Roma con circa 30 ore di ritardo e con un'assistenza vergognosa all'aeroporto di Chicago (nessuna informazione su quando si sarebbe ripartiti, rifiuto di farci imbarcare su un altro volo diretto in Europa, rifiuto di riconsegnarci i bagagli, attesa in fila di 6 ore il primo giorno, non esageriamo, 6 di orologio, e 5 il secondo).
Grazie a Rimborsovoli.it, Alitalia ci ha rimborsato 300 euro a testa, nonostante inizialmente non volessero rimborsarci, affermando che la cancellazione era dovuta al maltempo (affermazione completamente inventata come successivamente abbiamo dimostrato rivolgendosi al servizio meteo degli Stati Uniti).
Il servizio offerto da Rimborsovoli.it è davvero ottimo e completamente gratuito, e permette di far valere i propri diritti nei confronti delle compagnie aeree. Vi auguriamo di continuare a svolgere questo importante servizio, con la competenza, l'onestà e la gentilezza di cui siamo stati testimoni.
Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form