Ci scrivono

22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 1

Nell'estate 2011 Alitalia ha cancellato il nostro volo Chicago-Roma, facendoci rientrare a Roma con circa 30 ore di ritardo e con un'assistenza vergognosa all'aeroporto di Chicago (nessuna informazione su quando si sarebbe ripartiti, rifiuto di farci imbarcare su un altro volo diretto in Europa, rifiuto di riconsegnarci i bagagli, attesa in fila di 6 ore il primo giorno, non esageriamo, 6 di orologio, e 5 il secondo). Grazie a Rimborsovoli.it, Alitalia ci ha rimborsato 300 euro a testa, nonostante inizialmente non volessero rimborsarci, affermando che la cancellazione era dovuta al maltempo (affermazione completamente inventata come successivamente abbiamo dimostrato rivolgendosi al servizio meteo degli Stati Uniti). Il servizio offerto da Rimborsovoli.it è davvero ottimo e completamente gratuito, e permette di far valere i propri diritti nei confronti delle compagnie aeree. Vi auguriamo di continuare a svolgere questo importante servizio, con la competenza, l'onestà e la gentilezza di cui siamo stati testimoni.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form

Rimborsovoli.it otterrà per te il risarcimento dei danni dovuti dalla compagnia aerea senza farti sostenere alcun costo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.