Ci scrivono

22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 2

Avevo prenotato con tre mesi di anticipo il volo Milano Linate- Parigi CDG e ParigiCDG-Abidjan. Due giorni prima della partenza mi è stato comunicato via e-mail che il volo per la tratta Parigi-Abidjan era stato cancellato e rinviato al giorno successivo. Al mio ritorno ho provveduto a chiedere ad Air France un indennizzo come da Regolamento (CE) n. 261/2004 relativo alla cancellazione di volo, ma la mia richiesta è stata - sia pur gentilmente – respinta. Così mi sono rivolta a Rimborsovoli.it senza nutrire in verità grandi speranze. Invece, grazie all’assistenza puntuale e qualificata offertami gratuitamente da Rimborsovoli.it, il giorno 8 Maggio 2012 ho potuto avere un risarcimento complessivo, per me e mio marito, di € 1.200.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form

Rimborsovoli.it otterrà per te il risarcimento dei danni dovuti dalla compagnia aerea senza farti sostenere alcun costo
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.