22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 2
Avevo prenotato con tre mesi di anticipo il volo Milano Linate- Parigi CDG e ParigiCDG-Abidjan. Due giorni prima della partenza mi è stato comunicato via e-mail che il volo per la tratta Parigi-Abidjan era stato cancellato e rinviato al giorno successivo.
Al mio ritorno ho provveduto a chiedere ad Air France un indennizzo come da Regolamento (CE) n. 261/2004 relativo alla cancellazione di volo, ma la mia richiesta è stata - sia pur gentilmente – respinta.
Così mi sono rivolta a Rimborsovoli.it senza nutrire in verità grandi speranze.
Invece, grazie all’assistenza puntuale e qualificata offertami gratuitamente da Rimborsovoli.it, il giorno 8 Maggio 2012 ho potuto avere un risarcimento complessivo, per me e mio marito, di € 1.200.
Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form