Ci scrivono

24.07.2012 – Anche questo mese, siamo riusciti a tutelare i diritti dei passeggeri (2)

Dopo una serie infinita di richieste inoltrate alla compagnia con la quale viaggiavo (Austrian, volo Milano Linate-Vienna-Dnipropetrovsk) e in seguito all'Enac ero entrato in profondo sconforto vedendo che le mie pretese o non venivano prese in considerazione nel modo opportuno, oppure non venivano proprio prese in esame. Nonostante tale mal servizio mi abbia fatto perdere un'intera giornata di lavoro, anche considerata la meta finale raggiunta solo dal volo in questione, sia la compagnia aerea, sia le istituzioni preposte, hanno trascurato i miei diritti alla compensazione. Incerto sul da farsi, sono capitato quasi casualmente sul Vostro sito e- del tutto senza speranza-Vi ho inoltrato la mia pratica e tutto ciò che Vi avrebbe aiutato a prendere le mie difese. Dopo vari mesi, dovuti al fatto che la compagnia aerea non si è scoraggiata nemmeno di fronte ad esperti di diritti come Voi, sono riuscito ad ottenere la compensazione ed i rimborsi che mi spettavano. Grazie davvero! qualora qualcuno voglia il mio contatto mail diretto Vi autorizzo a darlo affinchè possa testimoniare la Vostra assoluta competenza.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form