22.09.2012 Pubblichiamo i commenti dei primi due passeggeri che, rientrati dalle ferie, hanno ricevuto la gradita notizia del rimborso ottenuto (2)
Mi sento di rivolgere un sincero grazie al team di rimborso voli per il lavoro svolto.
Io e il mio ragazzo avevamo deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno a Roma partendo da Palermo. Senonchè il volo blu-express che dovevamo prendere ha avuto 7 ore di ritardo. Al rientro dalla nostra breve vacanza, ho allora deciso di attivarmi per ottenere unn rimborso ma contattando direttamente la compagnia aerea le risposte ricevute erano davvero poco incoraggianti.
Mi sono casualmente imbattuta nel sito rimborsovoli.it e.... che dire, semplicemente fantastico! un staff esperto, cordiale e che soprattutto mette a disposizione la sua competenza in maniera TOTALMENTE GRATUITA!!!! Hanno gestito tutta la pratica e dopo 8 mesi, ho ricevuto una mail con scritto che avevamo ottenuto le compensazioni pecuniare dovute corrispondenti al massimo esigibile per una tratta nazionale (250 euro a persona).
Mi sento pertanto di consigliare vivamente a chiunque abbia subito un disagio aereo di contattare il team di rimborsovoli: è una garanzia di professionalità!
Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form