Ci scrivono

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (3)

Mi è stata offerta assistenza legale da "Rimborsovoli" per un reclamo nei confronti della Compagnia EasyJet per un ritardo sul volo tratta Milano/Bari del 19 luglio 2012. La mia opinione non può che essere più che positiva. Non mi sarei mai rivolta al mio legale per il timore di dovere spendere anche dei soldi, oltre ai danni subiti in quella giornata da incubo. E invece con Rimborsovoli, sono stata assistita e risarcita com ampia soddisfazione e soprattutto senza pagare un centesimo, quindi con assistenza completamente gratuita e, cosa non da poco, senza recarmi in nessun posto, tutto sulla mia comoda poltrona, davanti al mio pc. Grazie Rimborsovoli. Avercene!!!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form