Ci scrivono

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (1)

Una bellissima vacanza in Nepal ci era stata rovinata da Emirates, con cui avevamo prenotato i voli Milano-Dubai-Katmandu e ritorno, in quanto il volo di rientro delle 21:55 del 5.3.2012 da Katmandu era stato cancellato senza alcun preavviso. Il volo successivo era previsto il giorno seguente 6.3.2012 alle 18:45 che avevamo ovviamente prenotato subito. Il problema, a parte riprendere i ns. bagagli e rientrare in albergo, era stata la perdita della coincidenza Dubai-Milano del 6.3.2012 alle ore 8:55, sul quale eravamo prenotati. Non essendoci alcun desk Emirates all'aeroporto internazionale di Katmandu, dall'albergo avevamo contattato il vettore che ci aveva informato di avere voli completi Dubai-Milano con l'unica disponibilità sul volo delle 15:50 del 7.3.2012. Questo aveva comportato per noi, oltre al giorno perso a Katmandu e relativi costi, un'attesa all'aeroporto di Dubai di circa 17 ore senza alcuna assistenza, da noi ovviamente reclamata, da parte di Emirates. Al rientro in Italia, telefonate e mail alla Emirates, con le rimostranze del caso, erano rimaste senza risposta. Ci eravamo quindi rivolti a Rimborsovoli.it che offriva i suoi servizi con spese e competenze legali ad esclusivo carico della compagnia aerea interessata. Il giorno 11.4.2012 avevamo trasmesso a Rimborso voli la documentazione in ns. possesso per le azioni del caso. E' stata una lunga attesa ma ci ha fatto molto piacere ricevere il 21.3.2013 una telefonata che ci comunicava l'ottenimento dell'indennizo per complessivi 1.200 euro, senza alcun costo a ns. carico!! Ringraziamo tutto lo staff di Rimborso voli certi dell'impegno profuso per l'ottenimento di tale risultato. Complimenti!!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form