Ci scrivono

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (1)

Il giorno 5 Novembre 2012 il mio volo EasyJet da Roma ad Atene ha subito un ritardo di più di 5 ore del quale non è stato fornito alcun tipo di giustificazione da parte della compagnia; solitamente non mi viene in mente di chiedere rimborsi per cose di questo tipo ma siccome nell'evento in questione la compagnia ha avuto un comportamento abbastanza poco chiaro e corretto a avendo io sentito parlare del sito rimborsovoli.it ho deciso di tentare di ottenere quello che mi spettava di diritto. Ammetto sinceramente che non avrei mai agito senza il supporto di Rimborsovoli perchè di sicuro mi sarei perso nell'iter burocratico! Con il supporto di Rimborsovoli invece, non solo ho ottenuto il rimborso di 250 Euro per il ritardo ma non mi è costato assolutamente niente dal punto di vista di eventuali spese né di denaro né di tempo. Faccio quindi i complimenti per l'assistenza fornita, il tipo di servizio e soprattutto per l'efficienza nel chiudere le pratica nell'assoluto interesse del passeggero! A chiunque me lo chiederà consiglierò di sicuro di avvalersi dei servizi di Rimborsovoli. bravi davvero, grazie!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form