Ci scrivono

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (5)

Vi ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto con cortesia e professionalità. A bonifico effettuato, potendo esprimere un parere, possiamo dire di aver riscontrato un servizio efficiente e un team a nostra completa disposizione, e, non meno importante, CELERE nei tempi di risposta alle mail. E' nostra premura ringraziarVi del fatto che abbiate avuto tutti gli strumenti per raccogliere la sfida riferita ad un ritardo di 6 ore sulla tratta "Roma- Palma di Maiorca" e soprattutto che abbiate fatto il tutto GRATUITAMENTE, SENZA IMPEGNO E SENZA BISOGNO DI UN COLLOQUIO FISICO ! Cogliamo quindi l'occasione per ringraziarVi, senza di Voi il rimborso di euro 250 non sarebbe avvenuto. Qualora dovessimo averne bisogno, non esiteremo nell'affidarci nuovamente alla Vostra Professionalità!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form