Ci scrivono

30.6.2013 – Anche questo mese il nostro lavoro è servito a far valere di diritti dei passeggeri (2)

Vi ho conosciuto grazie ad una breve ricerca su internet e la cosa che più di altre mi ha convinta è stata la quantità e la positività di commenti di altre persone che come me hanno avuto bisogno di assistenza e aiuto. Io ho trovato il vostro servizio professionale, puntuale e limpido in occasione di un ritardo di più di 4 ore del mio volo. A discapito di una procedura lunga, poco chiara e con una assistenza del tutto inesistente della compagnia aerea ho potuto usufruire di un servizio del tutto soddisfacente e semplice. Consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto di contattavi e procedere con le richieste di rimborso. Io non smetterò più di farvi pubblicità. Grazie mille!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form