Ci scrivono

30.9.13 – Gli apprezzamenti che riceviamo dai nostri utenti sono il premio più gratificante per noi! (1)

In data 11/04/13 avevo acquistato il volo Milano-Tunisi del 27/04/13 (Alitalia). Il giorno 16/04/13 alle ore 19:49 è giunto sul mio telefono un sms da parte del vettore che mi informava che il volo era stato cancellato. Da allora sono passati diversi giorni prima che si dipanasse il problema da parte dell'agenzia presso la quale avevo operato l'acquisto, insomma alla fine mi è stata fatta una proposta per ripararzione del disguido con un volo che partiva il giorno precedente. Morale ho subito dei costi per pernottamento in albergo che non erano stati preventivati. Grazie a RIMBORSOVOLI.IT sono riuscito e in tempi rapidi a rivalermi di ciò che la legislazione prevede in questi casi, cioè 250 € da parte del vettore. UN SERVIZIO ASSOLUTAMENTE ONESTO E GRATUITO, ma soprattutto una capacità di ascolto e comprensione. GRAZIE!

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form