Ci scrivono

30.11.2013 – Le testimonianze dei nostri utenti sono le nostre migliori referenze (2)

Credo sia doveroso ringraziarvi pubblicamente, soprattutto a nome di mia moglie e dei miei 2 figli, per il risarcimento ottenuto dalla compagnia Meridiana Fly a seguito di disagi del Volo IG210 del 06/09/2012, tratta Bari – Milano Linate, cha ha registrato un ritardo di oltre 5 ore e arrivo a destinazione a notte inoltrata. Pur rappresentando voi, di fatto, uno Studio privato vi riconosco una funzione di assoluta utilità sociale, a tutela di noi consumatori e, su tutto, con assistenza ASSOLUTAMENTE GRATUITA e senza pretesa alcuna. Per non parlare poi della gentilezza e della disponibilità dimostrata in questi 12 mesi in cui abbiamo condiviso e seguito l’evoluzione della pratica. Ancora un grazie da parte di noi tutti, che va ben al di là della somma ricevuta a rimborso.

Hai subito un disagio con questo volo aereo!

Possiamo darti assistenza legale gratuita in tutto, anche in caso di giudizio.
Per info e/o avviare la procedura gratuita di rimborso, contattateci compilando il seguente form