volare in Puglia

Bambini, venite a volare in Puglia! Negli aeroporti pugliesi il “battesimo del volo” per i piccoli passeggeri

Aeroporti di Puglia: “Grande attenzione ai bambini e alle famiglie”.

Bambini, venite a volare in Puglia! Bella ed interessante iniziativa di Aeroporti di Puglia, società che gestisce gli scali aeroportuali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto. Si chiama il ‘battesimo del volo’ e consentirà di celebrare ed immortalare a futura memoria la data del primo viaggio in aereo: un evento straordinario ed indimenticabile per tutti, soprattutto per i più piccoli.
Dal prossimo 22 luglio, infatti, i genitori che vorranno ricordare il primo decollo del proprio bambino potranno inviare una mail all’indirizzo battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it, riportando le generalità del piccolo, il biglietto aereo e l’indirizzo al quale si desidera ricevere il certificato. Sarà cura di Aeroporti di Puglia, una volta ricevuta la mail, compilare l’attestato e inviarlo all’indirizzo indicato.
“Con questa iniziativa – ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia – intendiamo ribadire la grande attenzione che i nostri aeroporti riservano ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie. Il ricordo di una giornata particolare per i nostri bambini resterà impresso su un attestato che riporterà il nominativo del passeggero, il giorno in cui ha effettuato il primo volo, l’indicazione del tipo di velivolo, del vettore e della rotta”.
Massima attenzione, quindi, verso le famiglie con bambini e le loro gioiose emozioni: “Ogni giorno sono tanti coloro che salgono a bordo di un aereo per la prima volta – si legge in una nota di Aeroporti di Puglia – e per tutti il primo volo rappresenta un momento speciale. E ancora di più lo è per i più piccoli che vivono l’esperienza come un gioco. Salire a bordo di un aeromobile, è un momento che non si dimentica e che ognuno vive a modo suo, fotografando dentro di sé il ricordo. Ed è proprio quel ricordo che Aeroporti di Puglia vuole che resti impresso oltre che nella memoria di ciascuno, anche su un foglio”.
Allora non resta che augurare un buon volo a tutti i bambini!

COMPILA IL FORM

Verificheremo subito se hai diritto al rimborso

*campi obbligatori