31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (2)

Volo da Roma fiumicino a Malpensa del 7 Settembre con ritardo di ore 5 e 40 sulla partenza. Fatto ricorso tramite rimborsovoli e non ho dovuto fare altro che inviar la documentazione da loro richiesta e aspettare i 5-6 mesi necessari per ottenere poi il rimborso pecuniario di 250 euro a testa per me e la mia fidanzata. Grazie ancora a Rimborsovoli!”

31.5.2013 I Passeggeri che si servono della nostra assistenza, diventano nostri Fan (1)

Il giorno 5 Novembre 2012 il mio volo EasyJet da Roma ad Atene ha subito un ritardo di più di 5 ore del quale non è stato fornito alcun tipo di giustificazione da parte della compagnia; solitamente non mi viene in mente di chiedere rimborsi per cose di questo tipo ma siccome nell’evento in questione la compagnia ha avuto un comportamento abbastanza poco chiaro e corretto a avendo io sentito parlare del sito rimborsovoli.it ho deciso di tentare di ottenere quello che mi spettava di diritto.
Ammetto sinceramente che non avrei mai agito senza il supporto di Rimborsovoli perchè di sicuro mi sarei perso nell’iter burocratico!
Con il supporto di Rimborsovoli invece, non solo ho ottenuto il rimborso di 250 Euro per il ritardo ma non mi è costato assolutamente niente dal punto di vista di eventuali spese né di denaro né di tempo. Faccio quindi i complimenti per l’assistenza fornita, il tipo di servizio e soprattutto per l’efficienza nel chiudere le pratica nell’assoluto interesse del passeggero! A chiunque me lo chiederà consiglierò di sicuro di avvalersi dei servizi di Rimborsovoli.
bravi davvero, grazie!

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (3)

Il 22 Luglio 2012 il nostro aereo per Santorini, che doveva partire alle 06:40, è decollato alle 11:15 dopo una serie di problemi come il guasto al portellone anteriore dell’aereo. Abbiamo contattato subito la EasyJet (compagnia con la quale viaggiavamo) per un eventuale rimborso ma questa ci ha comunicato che nonostante il ritardo, avendo comunque noi viaggiato su quel volo, non avevamo più diritto ad alcun rimborso. Così, informandoci meglio, abbiamo scovato in internet rimborsovoli.it. E’ grazie a loro se oggi finalmente siamo riusciti ad avere un rimborso di 250€ per passeggero. I tempi sono lunghi, questo è vero, ma la totale gratuità del servizio, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, ripagano di gran lunga l’attesa.
Ringraziamo l’avvocato che ha seguito la nostra pratica con competenza e serietà e tutto lo staff di rimborsovoli.it per l’ impegno.
Un servizio del genere è tanto raro quanto prezioso e rimborsovoli lo offre gratuitamente!

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (1)

Una bellissima vacanza in Nepal ci era stata rovinata da Emirates, con cui avevamo prenotato i voli Milano-Dubai-Katmandu e ritorno, in quanto il volo di rientro delle 21:55 del 5.3.2012 da Katmandu era stato cancellato senza alcun preavviso. Il volo successivo era previsto il giorno seguente 6.3.2012 alle 18:45 che avevamo ovviamente prenotato subito. Il problema, a parte riprendere i ns. bagagli e rientrare in albergo, era stata la perdita della coincidenza Dubai-Milano del 6.3.2012 alle ore 8:55, sul quale eravamo prenotati.
Non essendoci alcun desk Emirates all’aeroporto internazionale di Katmandu, dall’albergo avevamo contattato il vettore che ci aveva informato di avere voli completi Dubai-Milano con l’unica disponibilità sul volo delle 15:50 del 7.3.2012. Questo aveva comportato per noi, oltre al giorno perso a Katmandu e relativi costi, un’attesa all’aeroporto di Dubai di circa 17 ore senza alcuna assistenza, da noi ovviamente reclamata, da parte di Emirates.
Al rientro in Italia, telefonate e mail alla Emirates, con le rimostranze del caso, erano rimaste senza risposta.
Ci eravamo quindi rivolti a Rimborsovoli.it che offriva i suoi servizi con spese e competenze legali ad esclusivo carico della compagnia aerea interessata.
Il giorno 11.4.2012 avevamo trasmesso a Rimborso voli la documentazione in ns. possesso per le azioni del caso.
E’ stata una lunga attesa ma ci ha fatto molto piacere ricevere il 21.3.2013 una telefonata che ci comunicava l’ottenimento dell’indennizo per complessivi 1.200 euro, senza alcun costo a ns. carico!!
Ringraziamo tutto lo staff di Rimborso voli certi dell’impegno profuso per l’ottenimento di tale risultato.
Complimenti!!

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (3)

Il 22 Luglio 2012 il nostro aereo per Santorini, che doveva partire alle 06:40, è decollato alle 11:15 dopo una serie di problemi come il guasto al portellone anteriore dell’aereo. Abbiamo contattato subito la EasyJet (compagnia con la quale viaggiavamo) per un eventuale rimborso ma questa ci ha comunicato che nonostante il ritardo, avendo comunque noi viaggiato su quel volo, non avevamo più diritto ad alcun rimborso. Così, informandoci meglio, abbiamo scovato in internet rimborsovoli.it. E’ grazie a loro se oggi finalmente siamo riusciti ad avere un rimborso di 250€ per passeggero. I tempi sono lunghi, questo è vero, ma la totale gratuità del servizio, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, ripagano di gran lunga l’attesa.
Ringraziamo l’avvocato che ha seguito la nostra pratica con competenza e serietà e tutto lo staff di rimborsovoli.it per l’ impegno.
Un servizio del genere è tanto raro quanto prezioso e rimborsovoli lo offre gratuitamente!

30.4.13 – Un grazie di cuore ai nostri Fan che sono sempre disponibili a riportare la loro esperienza con Rimborsovoli.it (1)

Una bellissima vacanza in Nepal ci era stata rovinata da Emirates, con cui avevamo prenotato i voli Milano-Dubai-Katmandu e ritorno, in quanto il volo di rientro delle 21:55 del 5.3.2012 da Katmandu era stato cancellato senza alcun preavviso. Il volo successivo era previsto il giorno seguente 6.3.2012 alle 18:45 che avevamo ovviamente prenotato subito. Il problema, a parte riprendere i ns. bagagli e rientrare in albergo, era stata la perdita della coincidenza Dubai-Milano del 6.3.2012 alle ore 8:55, sul quale eravamo prenotati.
Non essendoci alcun desk Emirates all’aeroporto internazionale di Katmandu, dall’albergo avevamo contattato il vettore che ci aveva informato di avere voli completi Dubai-Milano con l’unica disponibilità sul volo delle 15:50 del 7.3.2012. Questo aveva comportato per noi, oltre al giorno perso a Katmandu e relativi costi, un’attesa all’aeroporto di Dubai di circa 17 ore senza alcuna assistenza, da noi ovviamente reclamata, da parte di Emirates.
Al rientro in Italia, telefonate e mail alla Emirates, con le rimostranze del caso, erano rimaste senza risposta.
Ci eravamo quindi rivolti a Rimborsovoli.it che offriva i suoi servizi con spese e competenze legali ad esclusivo carico della compagnia aerea interessata.
Il giorno 11.4.2012 avevamo trasmesso a Rimborso voli la documentazione in ns. possesso per le azioni del caso.
E’ stata una lunga attesa ma ci ha fatto molto piacere ricevere il 21.3.2013 una telefonata che ci comunicava l’ottenimento dell’indennizo per complessivi 1.200 euro, senza alcun costo a ns. carico!!
Ringraziamo tutto lo staff di Rimborso voli certi dell’impegno profuso per l’ottenimento di tale risultato.
Complimenti!!

31.3.2013. NOI NON SELEZIONIAMO I GIUDIZI DEI NOSTRI UTENTI. QUESTI SONO GLI ULTIMI COMMENTI RICEVUTI (2)

Ho acquistato un volo da Milano a Minorca con Vueling, per partecipare ad un matrimonio. Il volo ha subito un ritardo di ben 8 ore con la conseguenza che ho perso la coincidenza a Barcellona e non ho potuto partecipare al matrimonio. Mi sono affidato a rimborsovoli.it dopo aver provato più volte a contattare da solo il vettore che mi ha negato la compensazione pecuniaria, provvedendo solo al rimborso di quanto pagato per l’acquisto del biglietto. Con rimborsovoli.it sono finalmente riuscito ad ottenere, gratuitamente, anche la compensazione pecuniaria”

31.3.2013. NOI NON SELEZIONIAMO I GIUDIZI DEI NOSTRI UTENTI. QUESTI SONO GLI ULTIMI COMMENTI RICEVUTI (1)

Ringrazio Rimborsovoli per la professionalità e la correttezza dimostrata nel seguire la mia pratica.
Avevo subito un grosso ritardo con Alitalia nella tratta Roma-Miami sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno, viaggiavamo in 4 e la compagnia mi aveva detto che non avevamo diritto ad alcun risarcimento. Così mi sono rivolta a Rimborsovoli che, una volta esaminata la documentazione che gli ho fornito, mi ha risposto che avevo diritto al risarcimento su entrambe le tratte ma dovevo avere un po’ di pazienza perchè la pratica sarebbe stata un po’ lunga. E così è stato: dopo un anno ho avuto tutto il risarcimento che mi spettava! Rimborsovoli non ha trattenuto niente e mi ha dato il 100% dell’importo cui avevo diritto per legge.
Inoltre mi avevano fornito il cellulare del legale che seguiva la mia pratica, quindi più volte l’ho chiamato per chiedere aggiornamenti e mi ha sempre risposto fornendomi tutti i dettagli relativi alla mia pratica, in modo cortese ed esaustivo.
Consiglio rimborsovoli per la professionalità dimostrata e per l’esperienza che hanno in questo settore. Inoltre agendo da soli difficilmente si ottiene qualcosa.
Grazie a tutto lo staff di Rimborsovoli.

31.3.2013. NOI NON SELEZIONIAMO I GIUDIZI DEI NOSTRI UTENTI. QUESTI SONO GLI ULTIMI COMMENTI RICEVUTI (3)

Ringrazio Rimborsovoli per la professionalità e la correttezza dimostrata nel seguire la mia pratica.
Avevo subito un grosso ritardo con Alitalia nella tratta Roma-Miami sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno, viaggiavamo in 4 e la compagnia mi aveva detto che non avevamo diritto ad alcun risarcimento. Così mi sono rivolta a Rimborsovoli che, una volta esaminata la documentazione che gli ho fornito, mi ha risposto che avevo diritto al risarcimento su entrambe le tratte ma dovevo avere un po’ di pazienza perchè la pratica sarebbe stata un po’ lunga. E così è stato: dopo un anno ho avuto tutto il risarcimento che mi spettava! Rimborsovoli non ha trattenuto niente e mi ha dato il 100% dell’importo cui avevo diritto per legge.
Inoltre mi avevano fornito il cellulare del legale che seguiva la mia pratica, quindi più volte l’ho chiamato per chiedere aggiornamenti e mi ha sempre risposto fornendomi tutti i dettagli relativi alla mia pratica, in modo cortese ed esaustivo.
Consiglio rimborsovoli per la professionalità dimostrata e per l’esperienza che hanno in questo settore. Inoltre agendo da soli difficilmente si ottiene qualcosa.
Grazie a tutto lo staff di Rimborsovoli.

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