Cosa dicono di noi

I messaggi dei nostri utenti

31.3.2013. NOI NON SELEZIONIAMO I GIUDIZI DEI NOSTRI UTENTI. QUESTI SONO GLI ULTIMI COMMENTI RICEVUTI (1)

Ho acquistato un volo da Milano a Minorca con Vueling, per partecipare ad un matrimonio. Il volo ha subito un ritardo di ben 8 ore con la conseguenza che ho perso la coincidenza a Barcellona e non ho potuto partecipare al matrimonio. Mi sono affidato a rimborsovoli.it dopo aver provato più volte a contattare da solo il vettore che mi ha negato la compensazione pecuniaria, provvedendo solo al rimborso di quanto pagato per l’acquisto del biglietto. Con rimborsovoli.it sono finalmente riuscito ad ottenere, gratuitamente, anche la compensazione pecuniaria”

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (3)

Mi è stata offerta assistenza legale da “Rimborsovoli” per un reclamo nei confronti della Compagnia EasyJet per un ritardo sul volo tratta Milano/Bari del 19 luglio 2012. La mia opinione non può che essere più che positiva. Non mi sarei mai rivolta al mio legale per il timore di dovere spendere anche dei soldi, oltre ai danni subiti in quella giornata da incubo. E invece con Rimborsovoli, sono stata assistita e risarcita com ampia soddisfazione e soprattutto senza pagare un centesimo, quindi con assistenza completamente gratuita e, cosa non da poco, senza recarmi in nessun posto, tutto sulla mia comoda poltrona, davanti al mio pc. Grazie Rimborsovoli. Avercene!!!

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (2)

Rimborsovoli, mi ha appena comunicato l’ottenimento della compensazione a mio favore per disagi da me subiti a causa del ritardo del volo tratta Milano/Bari del 19 luglio 2012 Compagnia Easyjet. L’assistenza da Rimborsovoli mi è stata offerta del tutto gratuitamente. Complimenti per l’efficienza, merce rara in un Paese così disastrato!

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (1)

Il 3-09-2011 il mio aereo Ibiza – Roma invece di partire alle ore 15,15 è decollato alle 2 della mattina seguente, recando non poco disagio a me e alla mia famiglia. Appena ritornato a casa mi sono informato subito come ottenere una compensazione per il danno subito e ho scoperto rimborsovoli.it. All’inizio ero molto titubante perché mi hanno sempre detto che era tutto gratis…finché verso la metà di gennaio 2013 mi arriva una mail per comunicarmi che la compagnia aerea aveva rimborsato la compensazione. Con i tempi che corrono posso solo invitare a chi avesse bisogno a rivolgersi a rimborsovoli.it per la serietà e la professionalità del lavoro svolto. E che dire ancora…grazie di tutto!

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (3)

Mi è stata offerta assistenza legale da “Rimborsovoli” per un reclamo nei confronti della Compagnia EasyJet per un ritardo sul volo tratta Milano/Bari del 19 luglio 2012. La mia opinione non può che essere più che positiva. Non mi sarei mai rivolta al mio legale per il timore di dovere spendere anche dei soldi, oltre ai danni subiti in quella giornata da incubo. E invece con Rimborsovoli, sono stata assistita e risarcita com ampia soddisfazione e soprattutto senza pagare un centesimo, quindi con assistenza completamente gratuita e, cosa non da poco, senza recarmi in nessun posto, tutto sulla mia comoda poltrona, davanti al mio pc. Grazie Rimborsovoli. Avercene!!!

28.2.2013 – Anche questo mese i passeggeri che si sono rivolti a Rimborsovoli.it hanno apprezzato il nostro lavoro. Ecco a Voi i loro rating (1)

Il 3-09-2011 il mio aereo Ibiza – Roma invece di partire alle ore 15,15 è decollato alle 2 della mattina seguente, recando non poco disagio a me e alla mia famiglia. Appena ritornato a casa mi sono informato subito come ottenere una compensazione per il danno subito e ho scoperto rimborsovoli.it. All’inizio ero molto titubante perché mi hanno sempre detto che era tutto gratis…finché verso la metà di gennaio 2013 mi arriva una mail per comunicarmi che la compagnia aerea aveva rimborsato la compensazione. Con i tempi che corrono posso solo invitare a chi avesse bisogno a rivolgersi a rimborsovoli.it per la serietà e la professionalità del lavoro svolto. E che dire ancora…grazie di tutto!

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (3)

Vorrei ringraziare tutto lo staf di rimborsovoli per la serietà con cui ha mandato avanti la mia pratica. 
Lo scorso aprile (precisamente il 3 aprile 2012) easyjet mi ha cancellato sotto il naso il volo milano-barcellona recando a me e alla mia famiglia un disagio notevole. 
Mi sono così affidata a rimoborsovoli che con professionalità e in modo completamente gratuito ha portato avanti la mia pratica e il 3 gennaio 2013 mi ha comunicato che la compagnia aerea avrebbe risarcito ogni componente della mia famiglia con una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Vi consiglio vivamente di rivolgervi a loro in caso di necessità!!
Grazie ancora Rimborsovoli.

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (2)

A distanza di otto mesi posso finalmente festeggiare il mio compleanno… grazie a Rimborsovoli!
Il giorno del mio trentesimo compleanno, infatti, sarei dovuta rientrare da Londra Gatwick a Milano Malpensa in tempo per festeggiare a dovere… ma il mio volo Easyjet ha subito un ritardo di ben 10 ore e cosi’ niente festeggiamenti e una giornata intera passata in aeroporto.
Tornata in Italia mi sono subito informata su come poter ottenere una compensazione per il danno subito e ho (per fortuna!) scoperto Rimborsovoli, che si e’ rivelato un servizio utilissimo, completamente gratuito e soprattutto efficace.
I tempi per ottenere la compensazione pecuniaria sono stati lunghi a causa delle iniziali opposizioni della compagnia aerea, ma Rimborsovoli ha agito in maniera puntuale e professionale in ogni fase dell’iter dimostrando sempre grande competenza.
Insomma, un servizio unico e davvero utile! Lo consiglio a tutti e grazie ancora a Rimborsovoli!

29.1.2013 – Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi, soprattutto per i nostri utenti che hanno ricevuto i primi rimborsi dell’anno (1)

Il 4 Giugno 2012 il mio volo Easyjet in partenza da Cagliari verso Londra Stansted subiva un ritardo di quasi 8 ore (volo previsto alle 11.50 partito alle 19.30) per motivi tecnici.
La compagnia si e’ preoccupata di fornire un buono pasto del valore di € 4.50 e un foglietto informativo sui diritti del passeggero che pero’ non dettagliava il caso specifico, anzi sottointendeva l’esclusione di ogni compensazione pecuniaria e si limitava a riconoscere il pagamento delle spese vive ( hotel , buoni pasto , telefonate…)
Nonostante avessi mandato immediatamente una email alla compagnia Easyjet, reclamando i miei diritti di cui ero consapevole, ho piu’ voltte ricevuto delle risposte negative , incluso una telefonata amichevole/ informale in cui mi si diceva che gli dispiaceva molto per il mio disagio ma che non avevo nessuno dei diritti che reclamavo. E’ a questo punto che ho deciso di rivolgermi a Rimborso voli.it ricevendo una immediata risposta, cortesia e professionalita’.
Essendo la prima volta che utilizzavo questo servizio non nego di aver avuto un po’ di remore, ma pensai che tutto sommato non avevo nulla da perdere.
Tutto cio’ che mi e’ stato garantito sia via email che nel loro sito è stato rispettato alla lettera : gratuita’ di tutta la pratica, celerita’ nel rispondere alle mie richieste, aggiornamento costante della mia situazione.Il 27 Dicembre 2012 ho ricevuto una loro comunicazione in cui mi si dava conferma che avevano ottenuto la compensazione pecuniaria da Easyjet e dopo pochi giorni e’ stato effettuato il bonifico di € 400 di sul mio conto corrente, esattamente l ‘importo che mi avevano promesso e a cui sapevo di aver diritto per legge!
Non posso far altro che ringraziarli per il lavoro svolto, invitarvi a ricorrere ai loro servizi e augurare loro Buon Lavoro.Spero di non averne piu’ bisogno , ma se mai dovesse capitarmi un altro problema ,non esitero’ a rivolgermi a loro.

27.12.2012 – Pubblichiamo l’ultimo Feedback ricevuto quest’anno, che per noi ed i nostri utenti si chiude con un bilancio estremamente positivo

Professionalità e servizio completamente gratuito.
Senza Rimborsovoli non avrei mai ricevuto i rimborsi da Alitalia.
Ho contattato la compagnia aerea una decina di volte, sia per telefono che via email, ma senza alcun esito dopo un anno.
Per fortuna ho scoperto Rimborsovoli che si sono subito attivati.
Finalmente ho ricevuto il rimborso dei 4 biglietti aerei andata e ritorno da Alghero per Milano.
Grazie Rimborsovoli.it

28.11.2012 – All’elenco dei nostri sostenitori si sono aggiunti altri passeggeri che hanno beneficiato del nostro servizio (2)

Desideriamo ringraziarvi per l’eccellente servizio offertoci e per il piacevole ed inaspettato risultato ottenuto.
La tratta per la quale abbiamo avuto problemi e’ stato il volo easy jet da milano malpensa a londra luton (ritardo nella partenza superiore alle cinque ore).
Sottolineiamo l’assoluta gratuita’ di tutta la procedura.
Il rimborso a nostro favore e’ stato assolutamente soddisfacente e non abbiamo dovuto rifondere alcunche’ per spese legali.
Grazie ancora per la vs. Competenza e professionalita’.