15.5.2012 La soddisfazione dei passeggeri che abbiamo assistito è la ricompensa più gratificante per noi! (2)

Nel confermare la mia gratitudine, posso assicurare di aver ricevuto un servizio serio ed efficiente e soprattutto conforme alle promesse fatte.
Infatti, nessun compenso mi è stato chiesto, così come prospettato in sede di conferimento dell’incarico. Il volo riguardava la tratta Milano – Ibiza, giunto a destinazione con oltre 5 ore di ritardo, compagnia EasyJet.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it (3)

Mi chiamo Lucio,
espongo a grandi linee la mia disavventura relativa ad un volo Catania-Milano del mese di luglio 2011. Il volo sarebbe dovuto partire alle ore 11.45 e atterrare alle ore 13.30 a Linate. Invece il volo è partito alle ore 19.37 ed è atterrato a Milano Linate alle ore 21.20 con quasi OTTO ore di ritardo.
Nelle otto ore trascorse all’aeroporto le informazioni sono state lacunose se non omertose (per esempio, ci era stato detto che stava per arrivare un aereo partito da Venezia e che saremmo partiti alle ore 15.00, ma un controllo via internet con un portatile ha svelato in pochi minuti che non era vero).
L’ora di partenza è stata spostata di ora in ora senza dare la possibilità di allontanarsi per fare anche solo una passeggiata o di fare altre scelte quale la rinuncia al volo o cercare altri voli, dato che l’imbarco era sempre previsto circa un’ora dopo.
Ho spedito alla compagnia aerea una e-mail all’indirizzo indicato sulla carta dei diritti del passeggero e dopo tre settimane senza risposta ho deciso di contattare (con un po’ di scetticismo, devo dire: mi chiedevo, sarà vero?) il team di RIMBORSO VOLI (www.rimborsovoli.it).
Il team ha mostrato grande affidabilità (mi è stato spiegato via mail cosa dovevo fare, quali documenti
produrre, ecc.). Ho aspettato con una certa rassegnazione: ebbene oggi ho avuto notizia che il rimborso di 250 euro è stato pagato dalla compagnia aerea. Mi scuso per lo scetticismo iniziale e cercherò di portatre a conoscenza di amici e non la qualità, utilità e gratuità del vostro servizio.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it (2)

Voglio fare i miei complimenti al team di rimorsovoli.it per la professionalità, disponibilità e affidabilità. Un servizio completamente gratuito e serio che mi ha permesso di ottenere il rimborso da parte di Alitalia per il volo Milano-Londra A.R che non ho potuto prendere ad Agosto 2011.
Grazie di cuore a tutto il personale.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it

Lo scorso 27/settmbre/2011, dovevo partire da verona per catania e l’aereo partì con molte ore di ritardo,inutlie dire il disagio che mi creo partire con 6 ore di ritardo,l’indomani su internet scoprii’ questo fantastico sito, e li contattai persone gentilissime e disponibili, e grazie loro, sono riuscita a ottenere la compensazione pecunaria per il disagio subito.
lo consiglio vivamente a tutti.. siete persone oneste, capaci, competenti e gentili!

26.3.2012- Quando i passeggeri sono soddisfatti, lo siamo anche noi

In riferimento alla mia richiesta di rimborso di biglietto aereo Easy jet -Milano vs Olbia sospeso,non posso che farvi i complimenti per come avete gestito la mia situazione, professionalità e cortesia hanno contraddistinto il vostro operato ,veramente stupita dal fatto che il tutto sia stato egregiamente gestito con zero spese e tutto via mail.
Grazie!

16.3.12 – I nostri utenti sono sempre generosi nei loro commenti

Scrivo per ringraziare pubblicamente il team di rimborsovoli.it, hanno mostrato grande professionalità e disponibilitò e tutto ciò a costo zero,cosa molto difficile da trovare al tempo d’oggi.
Grazie a questo team che mi è stato consigliato da amici che si sono trovati altrettanto bene sono riuscita ad avere un rimborso di 250 euro per un volo cancellato.
Lo scorso Giugno comprai un biglietto Palermo -Lampedusa , ma all’arrivo in aereoporto ci comunicarono che il volo era stato cancellato e che la compagnia avrebbe provveduto, alla nostra sistemazione in un albergo nel centro della città ,garantendoci cena e prima colazione.
Anche se trattati con la dovuta cortesia abbiamo comunque perso mezza giornata di vacanza e il costo di un pernottamento nell’isola.
Così mi rivolsi a questo fantastico sito,i cui collaboratori sono stati subito disponibili, ma soprattutto efficaci, nemmeno l’agenzia di viaggi ha saputo fare di meglio, senza pagare nemmeno commissioni ma seguendo le loro semplici direttive ho avuto un rimborso soddisfacente.
Ancora grazie e sicuramente vi ricontatterò, ma soprattutto vi consiglierò a molti amici che ne avranno necessità.

3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback – 2 feedback

2)Ringraziare il team rimborso voli è veramente molto poco.
In occasione del mio viaggio di nozze, ad Orlando hanno cancellato il volo con la conseguenza che siamo arrivati a Miami con un giorno di ritardo e soprattutto con un bagaglio in meno. Grazie a questo tem siamo riusciti ad ottenere un rimorso di € 1.000,00 e un bonus di € 200,00 da spendere per un prossimo volo.
Già in altre occasioni avevo auto modo di conoscerLI ed apprezzare il loro lavoro.
Non posso che consigliarlo a tutti, sono davvero competenti, professionali e celeri nella risoluzione delle pratiche e il tutto in modo assolutamente gratuito.
Un grazie di cuore

3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback

1)Ringrazio vivamente tutto lo staff di “rimborsovoli” e Vi siamo particolarmente grati per il Vs. prezioso servizio professionale in aiuto a noi consumatori ed utenti dei servizi di volo nazionali ed esteri.
Vi confermo che in data 25 gennaio la mia banca (Uncredit) mi ha informato di aver ricevuto un bonifico di 2400,00 euro a rimborso dei disagi subiti da me e dalla mia famiglia, a causa del volo per la Florida giunto a destinazione con più di 16 ore di ritardo (il giorno del mio compleanno…).
Vi siete dimostrati sempre in anticipo sulle richieste e mosse della controparte, segno di una profonda conoscenza delle situazioni generate da queste pratiche di rimborso e soprattutto dal modus operandi delle compagnie di volo.

3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback – 3 feedback

3)A settembre 2011 ho prenotato per me e mio fratello un volo Alitalia da Lamezia Terme a Bologna . Arrivati in aeroporto scopriamo che il volo è stato cancellato e la compagnia ci ha spostati su un volo pomeridiano. Avendo urgenza di raggiungere Bologna siamo stati costretti a rinunciare al cambio. Tornati a casa ci siamo chiesti come fare a ottenere un rimborso e navigando su Internet ci siamo imbattuti nel sito di Rimborsovoli.it. Ci siamo affidati al team con fiducia e oggi posso dire che abbiamo fatto la cosa giusta! In qualche mese abbiamo ottenuto un rimborso di 250 euro per passeggero. Siamo infinitamente grati al Team di Rimborsovoli.it!

16.2.2012 Un altro incoraggiamento da parte dei nostri utenti

E’ con vero piacere che scrivo per ringraziare il team di Rimborsovoli e per sottolineare l’efficenza e la totale gratuita’ del loro servizio. A luglio scorso, a meno di 24 ore dalla partenza per Minorca con un volo Air One, mi e’ stato comunicato che il volo era stato soppresso e che sarei partita il giorno dopo quello previsto….non ho potuto fare altro che accettare, visto che anche l’albergo era già prenotato…Nel pomeriggio mi sono imbattuta per caso nel sito di Romborsovoli e 10 minuti dopo aver inviato la mail sono stata contattata direttamente e rassicurata sul fatto che avevo diritto al rimborso. Proprio ieri ho ricevuto il rimborso di 250 Euro per passeggero senza dover pagare alcuna commissione!! E’ sufficiente seguire le chiare indicazioni che vengono celermente fornite ed avere un poco di pazienza. Si tratta di un servizio ottimo, comodo, che finalmente tutela chi viaggia dai continui cambi di programma e ritardi delle compagnie aeree. BRAVI!!! Continuate così
Cordialmente

15.5.2012 La soddisfazione dei passeggeri che abbiamo assistito è la ricompensa più gratificante per noi!

Devo veramente ringraziare il team Rimborsovoli per l’assistenza fornitami che mi ha consentito di vedere riconosciuti i miei diritti. Avevo acquistato 2 biglietti Milano – Brindisi AirOne con oltre 15 giorni di anticipo. Il giorno successivo all’acquisto vengo informato che il volo sarebbe stato cancellato obbligandomi ad una nuova ricerca. Ero piuttosto seccato, anche perchè si trattava della seconda cancellazione in pochi giorni da parte della stessa compagnia, sebbene la prima fosse dovuta ad uno sciopero nazionale. Su internet ho scoperto questo sito ed il servizio offerto completamente gratuito. In breve mi hanno spiegato cosa fare e hanno gestito le mie pratiche: dopo qualche mese sono riuscito ad ottenere il compenso. Tutto gratuito e senza perdite di tempo. Sicuramente un servizio da segnalare e che segnalerò a chi ne dovesse aver bisogno. Da parte mia il vostro team rappresenta un riferimento per eventualità simili in futuro.

3.2.2012 Pubblichiamo il primo feedback del 2012

“Voglio fare i miei sinceri complimenti al team di rimorsovoli.it per la professionalità e disponibilità che hanno avuto nei miei confronti.
Grazie a loro io e il mio compagno abbiamo ricevuto un rimborso di 100 € a testa da EasyJet per un ritardo di 3 ore del volo Milano Malpensa – Napoli del 29/04/11, nonostante questo fosse causato da circostanze non prevedibili dalla compagnia e quindi si trattava di un rimborso tutt’altro che scontato.
Ci tengo a precisare che l’intervento è stato del tutto gratuito!
Grazie!!”

Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore