24.07.2012 – Anche questo mese, siamo riusciti a tutelare i diritti dei passeggeri

Avevo subito l’improvvisa cancellazione del volo Pristina Bergamo da parte della compagnia Eagles, ma con l’aiuto del tutto gratuito degli esperti del sito rimborsovoli.it ho ottenuto la resituzione dei soldi pagati per i biglietti e la compensazione pecuniaria massima prevista (nonostante varie difficoltà con la compagnia che nel frattempo aveva cambiato un paio di nomi!).
Servizio affidabile e gratuito, è bastato inviare copia dei documenti via e-mail ed alla fine ho ricevuto il bonifico direttamente sul mio conto bancario.

24.07.2012 La compagnie aeree tentano di sottrarsi ostinatamente al pagamento dei rimborsi, rendendo sempre più arduo il nostro lavoro

Tornando da Los Angeles la scorsa estate nella prima decade di agosto, a causa del volo Chicago-Roma, effettuato da Alitalia, partito in ritardo di 3 ore, siamo arrivati a Verona otto ore dopo l’orario previsto.
Per tale motivo abbiamo chiesto a Alitalia un indennizzo, che, con svariate scuse e in tempi diversi, ci è stato negato.
Ci siamo rivolti, quindi, a “rimborsivoli.it”, che in circa sei mesi ci ha fatto ottenere un rimborso, per persona, di 600 euro.
Testimoniamo la grande professionalità dell’Avvocato Tarquinio e del suo staff, che gratuitamente ci ha consentito il raggiungimento di un obiettivo, che all’inizio sembrava irraggiungibile.
Grazie di cuore.

22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 2

Avevo prenotato con tre mesi di anticipo il volo Milano Linate- Parigi CDG e ParigiCDG-Abidjan. Due giorni prima della partenza mi è stato comunicato via e-mail che il volo per la tratta Parigi-Abidjan era stato cancellato e rinviato al giorno successivo.
Al mio ritorno ho provveduto a chiedere ad Air France un indennizzo come da Regolamento (CE) n. 261/2004 relativo alla cancellazione di volo, ma la mia richiesta è stata – sia pur gentilmente – respinta.
Così mi sono rivolta a Rimborsovoli.it senza nutrire in verità grandi speranze.
Invece, grazie all’assistenza puntuale e qualificata offertami gratuitamente da Rimborsovoli.it, il giorno 8 Maggio 2012 ho potuto avere un risarcimento complessivo, per me e mio marito, di € 1.200.

22.06.2012 – Anche a Giugno, i passeggeri che si sono rivolti a noi hanno ottenuto tutela – Feed 1

Nell’estate 2011 Alitalia ha cancellato il nostro volo Chicago-Roma, facendoci rientrare a Roma con circa 30 ore di ritardo e con un’assistenza vergognosa all’aeroporto di Chicago (nessuna informazione su quando si sarebbe ripartiti, rifiuto di farci imbarcare su un altro volo diretto in Europa, rifiuto di riconsegnarci i bagagli, attesa in fila di 6 ore il primo giorno, non esageriamo, 6 di orologio, e 5 il secondo).
Grazie a Rimborsovoli.it, Alitalia ci ha rimborsato 300 euro a testa, nonostante inizialmente non volessero rimborsarci, affermando che la cancellazione era dovuta al maltempo (affermazione completamente inventata come successivamente abbiamo dimostrato rivolgendosi al servizio meteo degli Stati Uniti).
Il servizio offerto da Rimborsovoli.it è davvero ottimo e completamente gratuito, e permette di far valere i propri diritti nei confronti delle compagnie aeree. Vi auguriamo di continuare a svolgere questo importante servizio, con la competenza, l’onestà e la gentilezza di cui siamo stati testimoni.

15.5.2012 La soddisfazione dei passeggeri che abbiamo assistito è la ricompensa più gratificante per noi! (2)

Nel confermare la mia gratitudine, posso assicurare di aver ricevuto un servizio serio ed efficiente e soprattutto conforme alle promesse fatte.
Infatti, nessun compenso mi è stato chiesto, così come prospettato in sede di conferimento dell’incarico. Il volo riguardava la tratta Milano – Ibiza, giunto a destinazione con oltre 5 ore di ritardo, compagnia EasyJet.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it (3)

Mi chiamo Lucio,
espongo a grandi linee la mia disavventura relativa ad un volo Catania-Milano del mese di luglio 2011. Il volo sarebbe dovuto partire alle ore 11.45 e atterrare alle ore 13.30 a Linate. Invece il volo è partito alle ore 19.37 ed è atterrato a Milano Linate alle ore 21.20 con quasi OTTO ore di ritardo.
Nelle otto ore trascorse all’aeroporto le informazioni sono state lacunose se non omertose (per esempio, ci era stato detto che stava per arrivare un aereo partito da Venezia e che saremmo partiti alle ore 15.00, ma un controllo via internet con un portatile ha svelato in pochi minuti che non era vero).
L’ora di partenza è stata spostata di ora in ora senza dare la possibilità di allontanarsi per fare anche solo una passeggiata o di fare altre scelte quale la rinuncia al volo o cercare altri voli, dato che l’imbarco era sempre previsto circa un’ora dopo.
Ho spedito alla compagnia aerea una e-mail all’indirizzo indicato sulla carta dei diritti del passeggero e dopo tre settimane senza risposta ho deciso di contattare (con un po’ di scetticismo, devo dire: mi chiedevo, sarà vero?) il team di RIMBORSO VOLI (www.rimborsovoli.it).
Il team ha mostrato grande affidabilità (mi è stato spiegato via mail cosa dovevo fare, quali documenti
produrre, ecc.). Ho aspettato con una certa rassegnazione: ebbene oggi ho avuto notizia che il rimborso di 250 euro è stato pagato dalla compagnia aerea. Mi scuso per lo scetticismo iniziale e cercherò di portatre a conoscenza di amici e non la qualità, utilità e gratuità del vostro servizio.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it (2)

Voglio fare i miei complimenti al team di rimorsovoli.it per la professionalità, disponibilità e affidabilità. Un servizio completamente gratuito e serio che mi ha permesso di ottenere il rimborso da parte di Alitalia per il volo Milano-Londra A.R che non ho potuto prendere ad Agosto 2011.
Grazie di cuore a tutto il personale.

10.4.2012 – Ecco le ultime esperienze dei nostri utenti con Rimborsovoli.it

Lo scorso 27/settmbre/2011, dovevo partire da verona per catania e l’aereo partì con molte ore di ritardo,inutlie dire il disagio che mi creo partire con 6 ore di ritardo,l’indomani su internet scoprii’ questo fantastico sito, e li contattai persone gentilissime e disponibili, e grazie loro, sono riuscita a ottenere la compensazione pecunaria per il disagio subito.
lo consiglio vivamente a tutti.. siete persone oneste, capaci, competenti e gentili!

26.3.2012- Quando i passeggeri sono soddisfatti, lo siamo anche noi

In riferimento alla mia richiesta di rimborso di biglietto aereo Easy jet -Milano vs Olbia sospeso,non posso che farvi i complimenti per come avete gestito la mia situazione, professionalità e cortesia hanno contraddistinto il vostro operato ,veramente stupita dal fatto che il tutto sia stato egregiamente gestito con zero spese e tutto via mail.
Grazie!

16.3.12 – I nostri utenti sono sempre generosi nei loro commenti

Scrivo per ringraziare pubblicamente il team di rimborsovoli.it, hanno mostrato grande professionalità e disponibilitò e tutto ciò a costo zero,cosa molto difficile da trovare al tempo d’oggi.
Grazie a questo team che mi è stato consigliato da amici che si sono trovati altrettanto bene sono riuscita ad avere un rimborso di 250 euro per un volo cancellato.
Lo scorso Giugno comprai un biglietto Palermo -Lampedusa , ma all’arrivo in aereoporto ci comunicarono che il volo era stato cancellato e che la compagnia avrebbe provveduto, alla nostra sistemazione in un albergo nel centro della città ,garantendoci cena e prima colazione.
Anche se trattati con la dovuta cortesia abbiamo comunque perso mezza giornata di vacanza e il costo di un pernottamento nell’isola.
Così mi rivolsi a questo fantastico sito,i cui collaboratori sono stati subito disponibili, ma soprattutto efficaci, nemmeno l’agenzia di viaggi ha saputo fare di meglio, senza pagare nemmeno commissioni ma seguendo le loro semplici direttive ho avuto un rimborso soddisfacente.
Ancora grazie e sicuramente vi ricontatterò, ma soprattutto vi consiglierò a molti amici che ne avranno necessità.

3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback – 2 feedback

2)Ringraziare il team rimborso voli è veramente molto poco.
In occasione del mio viaggio di nozze, ad Orlando hanno cancellato il volo con la conseguenza che siamo arrivati a Miami con un giorno di ritardo e soprattutto con un bagaglio in meno. Grazie a questo tem siamo riusciti ad ottenere un rimorso di € 1.000,00 e un bonus di € 200,00 da spendere per un prossimo volo.
Già in altre occasioni avevo auto modo di conoscerLI ed apprezzare il loro lavoro.
Non posso che consigliarlo a tutti, sono davvero competenti, professionali e celeri nella risoluzione delle pratiche e il tutto in modo assolutamente gratuito.
Un grazie di cuore

3.3.12 Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre feedback

1)Ringrazio vivamente tutto lo staff di “rimborsovoli” e Vi siamo particolarmente grati per il Vs. prezioso servizio professionale in aiuto a noi consumatori ed utenti dei servizi di volo nazionali ed esteri.
Vi confermo che in data 25 gennaio la mia banca (Uncredit) mi ha informato di aver ricevuto un bonifico di 2400,00 euro a rimborso dei disagi subiti da me e dalla mia famiglia, a causa del volo per la Florida giunto a destinazione con più di 16 ore di ritardo (il giorno del mio compleanno…).
Vi siete dimostrati sempre in anticipo sulle richieste e mosse della controparte, segno di una profonda conoscenza delle situazioni generate da queste pratiche di rimborso e soprattutto dal modus operandi delle compagnie di volo.

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