La compagnia aerea

Iberia è la compagnia spagnola per eccellenza.
Iberia Líneas Aéreas de España, S.A. Operadora, Sociedad Unipersonal, ovvero Iberia, oltre ad essere la compagnia di bandiera, è la compagnia più importante di Spagna.
Il suo hub principale è presso l’Aeroporto di Madrid-Barajas, la sua base invece è all’Aeroporto di Barcellona mentre la sua sede amministrativa è a Madrid.
Da tempo ormai è nato l’Iberia Group, che comprende Iberia, Iberia Regional-Air Nostrum e Iberia Express, gruppo specializzato nel trasporto di passeggeri e merci ma non solo.
L’Iberia Group, infatti, gestisce tutti i servizi delle compagnie, dalle officine per la manutenzione ai servizi di terra per gli aerei, fino alle prenotazioni e al catering di bordo.
Una compagnia nata come una piccola realtà europea e diventata in breve tempo un colosso internazionale, Iberia Group vola su 102 destinazioni in ben 39 paesi diversi.
Da tempo poi l’Iberia ed Iberia Group fanno parte dell’IAG ovvero International Airlines Group formato insieme a British Airways.
Iberia è una compagnia ritenuta affidabile ed è socia di maggioranza della Vueling, ha una piccola quota di Royal Air Maroc e fa parte da circa 20 anni di Oneworld, una società sorta tra American Airlines, British Airways, Cathay Pacific e Qantas.

Punti di forza e servizi di Iberia

Iberia è una compagnia che riesce a trasmettere un forte senso di sicurezza, infatti i vettori ispanici sono noti per l’ottima sicurezza e comfort oltre che per gli ottimi prezzi.
La compagnia poi offre persino On Business, un programma di fidelizzazione che permette di accumulare punti con le diverse compagnie associate tra loro.
È semplice: basterà fornire il codice cliente On Business per viaggiare a prezzi convenienti su tutti i vettori del gruppo.
Per Iberia la sicurezza è la base di un viaggio ed infatti sul sito della compagnia sono presenti persino istruzioni per la sicurezza informatica, cosa a cui non pensa proprio nessuno.
La compagnia cerca di dare la massima informazione e chiarezza come servizio fondamentale offerto a tutti i clienti e passeggeri.

Come ottenere il risarcimento del volo Iberia

Chiedere ed ottenere, in tempi rapidi, un risarcimento del volo Iberia è molto semplice. In caso di cancellazione, ritardo del volo, smarrimento del bagaglio o altro genere di disservizi a danno del viaggiatore è possibile, infatti, ricevere un’assistenza legale totalmente gratuita ed ottenere il rimborso dovuto e l’eventuale risarcimento del danno. Rimborsovoli.it è a tua disposizione: puoi contattarci senza alcun impegno, ricevere le informazioni necessarie ed eventualmente decidere di usufruire gratuitamente della nostra assistenza. Ricorda: siamo gli unici a non trattenere alcuna percentuale sul rimborso!

Info e contatti Iberia

IBERIA LINEAS AEREAS DE ESPANA S.A.
C/O STUDIO DE FOCATIIS
via Domenico Chelini n. 10
00197 ROMA
Sito web: iberia.com



Compagnie aeree

Quando è il momento di risarcire un passeggero, tutte le compagnie aeree, piccole o grandi che siano, sono davvero poco collaborative. Per tutelarsi e ottenere la dovuta attenzione, è essenziale confrontarsi con loro in maniera efficace.
Ed è questo il compito di Rimborsovoli.it.



Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore