La Svizzera è uno dei paesi più affascinanti del mondo. La sua combinazione di paesaggi mozzafiato e moderna ricchezza culturale la rendono una meta perfetta per una visita veloce o una vacanza più lunga. La compagnia aerea per eccellenza è certamente Swiss International Airlines (SWISS), che opera voli diretti verso moltissime destinazioni da Svizzera ed Europa, e viceversa. Delle dozzine di mete possibili, le più popolari sono Londra, Vienna, Parigi, Francoforte, Mosca, Roma e New York. Infatti, è una delle più grandi compagnie aeree al mondo, volando in 148 destinazioni in 83 paesi.

I prodotti offerti sono eccezionali. Volare a bordo di uno dei tanti aerei di questa compagnia, è un’esperienza molto piacevole, ricca di confort e assistenza. L’equipaggio è sempre cordiale e squisitamente professionale, garantendo assistenza durante tutto il volo. Inoltre, lo SWISS Welcome Services consente servizio di trasferimento di lusso dagli aeroporti svizzeri a destinazioni in tutta la Svizzera. I prezzi sono competitivi e più bassi rispetto a molte altre compagnie aeree internazionali. Usa anche tutte le più recenti tecnologie per rendere i voli più efficienti e confortevoli. Per chi viaggia, SWISS è sicuramente la compagnia aerea da prendere in considerazione. Offre servizi di volo di prima classe, voli convenienti e tecnologie avanzate che garantiscono un viaggio senza preoccupazioni.

Hai subito disagi con la compagnia aerea? Hai bisogno di assistenza?

Contattaci compilando il form veloce ↓

Punti di forza e servizi Swiss International Airlines

Chi sceglie di volare con Swiss International Airlines può contare su un servizio di qualità che assicura il massimo comfort ed un’esperienza di viaggio sicura. In particolare, uno dei maggiori punti di forza di Swiss International Airlines è la sua dedizione alla sicurezza. Sotto questo aspetto, Swiss è la compagnia aerea migliore al mondo. Gli aerei sono dotati di tutte le ultime tecnologie ed i piloti vengono istruiti in modo rigoroso per garantire la massima sicurezza di tutti i passeggeri.

Swiss International Airlines offre anche un’ampia gamma di servizi di bordo. I passeggeri possono godersi ottime pietanze servite su piatti gourmet, con bevande analcoliche. Inoltre, l’intrattenimento in volo è di qualità superiore, con una gamma di film, giochi, musica e altre attività. Un altro dei punti di forza è il servizio di check-in. I passeggeri possono selezionare rapidamente i propri posti, controllare i voli ed effettuare il check-in in modo facile. Inoltre, la compagnia offre un servizio clienti altamente efficiente che può risolvere rapidamente qualsiasi problema e rispondere ad ogni quesito dei passeggeri.

Rimborso voli

Le persone che volano con Swiss International Airlines hanno diritto di ottenere i rimborsi monetari a determinate condizioni. Si tratta di una policy che la compagnia aerea ha in vigore per tutti i suoi viaggiatori. In primo luogo, i passeggeri hanno diritto a un rimborso qualora non abbiano potuto prendere il volo a causa di cause imputabili alla compagnia aerea. In questo caso, Swiss International Airlines rimborserà i biglietti entro 14 giorni dalla data del volo non effettuato. Inoltre, i passeggeri hanno diritto a un rimborso o ad uno sconto in caso di cancellazione o ritardo inaspettato del volo. Ad esempio, è possibile contattare la compagnia aerea e chiedere informazioni su come richiedere un rimborso o uno sconto. È inoltre possibile richiedere un rimborso o uno sconto online, utilizzando il servizio disponibile sul sito Web ufficiale della compagnia aerea.

Check-in e consegna bagaglio

Il check-in online di Swiss International Airlines è una soluzione facile e veloce. Sul sito web, è possibile effettuare il check-in prima del volo fino a 24 ore prima della partenza. Per il check-in online, è sufficiente inserire dettagli come il proprio nome, numero di volo o PNR (numero di prenotazione) per l’identificazione. Il servizio di check-in online rende più agevole la selezione dei posti e dei servizi aggiuntivi.

È inoltre possibile stampare la carta d’imbarco presso uno dei servizi check-in Swiss International Airlines o utilizzare la APP di Swiss International Airlines per ottenere la carta d’imbarco digitale direttamente sul proprio smartphone. La consegna del bagaglio con Swiss International Airlines è veloce e sicura. Il sistema di tracciamento dei bagagli e l’etichettatura automatica rendono più facile, veloce e sicura la consegna dei bagagli. Swiss International Airlines offre inoltre un servizio di rintracciamento online del bagaglio in caso di ritardo o smarrimento.

Bagaglio

Ecco alcune informazioni su quanto sia facile viaggiare con Swiss International Airlines. Innanzitutto, Swiss International Airlines adotta una politica molto flessibile per il trasporto del bagaglio. In generale, sono ammessi a bordo bagagli a mano che soddisfano le dimensioni e i pesi consentiti dalla compagnia aerea, nonché una piccola borsa per laptop o cartella. Pertanto, possiamo portare più di un bagaglio a mano e una valigia grande da registrare e consegnare per il trasporto in stiva. Ogni volo consente di imbarcare un bagaglio da 8 chili, oppure acquistando il biglietto business si potrà accedere con due bagagli da 8 kg. Inoltre, ogni volo consente l’imbarco di altri bagagli fino a 32 chili, con ulteriori costi aggiuntivi.

In secondo luogo, Swiss International Airlines dispone di una vasta gamma di servizi aggiuntivi in funzione delle caratteristiche del bagaglio. Per esempio, se devi imbarcare articoli di lusso, la compagnia aerea offre particolari protezioni e tutele, come polizze assicurative che coprono il trasporto di bagagli preziosi. Inoltre, la compagnia offre un servizio di consegna di bagagli direttamente alla porta dell’hotel. Significa che, se si prenota un volo Swiss International Airlines, i bagagli saranno consegnati alla porta dell’hotel all’arrivo. Ciò rende più facile gestire i bagagli durante il viaggio.

Cosa mettere nel bagaglio

Prima di iniziare il tuo viaggio aereo, assicurati di consultare le condizioni di imbarco della tua compagnia e i regolamenti relativi al trasporto di alcuni articoli. Ci sono alcuni oggetti che non sono ammessi a bordo, tra cui liquidi, alimenti caldi, armi, munizioni, proiettili, materiali pericolosi, sostanze chimiche, animali e altro ancora. Se hai intenzione di portare uno di questi oggetti, assicurati di consultare la politica della compagnia prima di prenotare il volo. Tuttavia, se non sei sicuro di cosa puoi e non puoi portare con te sull’aereo, contatta il servizio clienti.

Servizio clienti Swiss International Airlines

Swiss International Airlines offre un’eccellente assistenza ai propri passeggeri che possono contattare la compagnia per prenotazioni, check-in, modifiche del viaggio, richieste di rimborso, informazioni sui voli, servizi di assistenza in volo, ecc. L’assistenza clienti della Swiss International Airlines è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I passeggeri possono contattare il servizio clienti per qualsiasi problema o domanda legata al viaggio. I passeggeri hanno anche la possibilità di contattare il servizio clienti via e-mail o utilizzare il loro sito web.

La nostra assistenza al servizio dei passeggeri dei voli Swiss International Airlines

Prima della partenza è buona abitudine informarsi sulle regole e norme previste a tutela dei passeggeri in modo da poter rivendicare i propri diritti nel caso di disservizi e disagi.

Se sei in cerca di informazioni o vuoi ottenere rimborsi monetari o la compensazione economica europea, il team di rimborsovoli.it è sempre disponibile, offrendo ai viaggiatori l’assistenza legale necessaria e risposte ad ogni quesito attinente ai disservizi con il volo.

Il servizio di rimborsovoli.it è veloce, guidato e soprattutto gratuito, in quanto i nostri guadagni arrivano solo dal pagamento delle spese legali da parte delle compagnie aeree, mai dagli utenti. Chiamaci, scrivici o scarica la nostra App per contattarci in modo semplice e immediato.

Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore