La compagnia aerea

Lufthansa è la compagnia tedesca per eccellenza. Un volo con Lufthansa è una esperienza di tutta sicurezza, comfort e rispetto delle esigenze di tutte e tutti.
Lufthansa ha come priorità il comfort dei passeggeri, per questo motivo da sempre si focalizza sull’aggiornamento del personale di terra e di volo per riuscire ad essere una delle compagnie aeree più amate al mondo.

Hai subito disagi con la compagnia aerea? Hai bisogno di assistenza?

Contattaci compilando il form →

Punti di forza e servizi di Lufthansa

Un volo Lufthansa è garantito da servizi eccellenti: infatti secondo i recenti dati dichiarati, l’età media della flotta è di 11 anni, i vettori di volo sono tra i meglio controllati e più garantiti. Ad oggi infatti si vola su 14 Airbus A380, per mete intercontinentali come Asia, Stati Uniti d’America, Canada, Africa, CentroAmerica, Sudamerica, Caraibi, Messico e Sudafrica.
Ma la compagnia è proprietaria pure di un Boeing 747-8I marche D-ABYA, di 100 aeromobili Airbus A320neo, di 25 Airbus A350-900 e di 34 Boeing 777-9X oltre che ad una serie importante di aerei classici.
Lufthansa offre ai passeggeri diversi tipi di servizi: Economy class, Business class e first class. Esistono poi alcuni programmi di fidelizzazione riservata ai passeggeri che volano ed utilizzano i vettori della compagnia. Tutti i riferimenti idonei si trovano sul sito della compagnia, infatti Lufthansa riesce persino a personalizzare i programmi di raccolta punti.
Lufthansa negli anni è riuscita a diventare una compagnia forte e sicura anche grazie alla gestione meticolosa dei possibili disagi subiti dai passeggeri.
Lufthansa si adopera a ridurre i possibili danni causati in caso di cancellazione volo e per questo motivo in pieno rispetto alle regole sovranazionali imposte in caso di cancellazione il passeggero potrà avere rimborso o compensazione così come sarà assistito in ogni momento d’attesa per il nuovo volo.

Come ottenere il risarcimento del volo Lufthansa

Chiedere ed ottenere, in tempi rapidi, un risarcimento del volo Lufthansa è molto semplice. In caso di cancellazione, ritardo del volo, smarrimento del bagaglio o altro genere di disservizi a danno del viaggiatore è possibile, infatti, ricevere un’assistenza legale totalmente gratuita ed ottenere il rimborso dovuto e l’eventuale risarcimento del danno. Rimborsovoli.it è a tua disposizione: puoi contattarci senza alcun impegno, ricevere le informazioni necessarie ed eventualmente decidere di usufruire gratuitamente della nostra assistenza. Ricorda: siamo gli unici a non trattenere alcuna percentuale sul rimborso!

Info e contatti Lufthansa

LUFTHANSA
via Carlo Imbonati n.18 – Palazzo Mac7
20159 MILANO
Sito web: lufthansa.com





Compila il form di contatto veloce
Non rinunciare ai tuoi diritti! Lascia qui i tuoi dati, ti ricontatteremo noi senza impegno entro 24 ore